Fortnite, Nindo e le sfide Naruto: come completarle

18 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Da mercoledì 17 novembre a lunedì 22 novembre 5 giorni di sfide nel crossover tra Fortnite e Naruto: ecco tutto ciò che c'è da sapere.

Gioca a Superscudetto

Per chi non seguisse le vicende Naruto, è meglio chiarire alcuni concetti. Un Nindo è una regola personale o una promessa fatta a sé stessa a cui ogni Shinobi si attiene. Infatti, in Naruto, il protagonista dice spesso:

“Non fuggirò! Non mi rimangio mai la parola data! Questo è il mio Nindo: il mio credo ninja”.

Seguendo il suo Nindo, Naruto supera tutti gli ostacoli che ha davanti. Da mercoledì 17 novembre ore 10:00 a lunedì 22 novembre ore 5:59, gli appassionati di Fortnite potranno avere la possibilità di completare alcune sfide inerenti al crossover di Naruto. Se si riuscirà nell’impresa, si potrà ottenere un Deltaplano Kurama, temibile bestia a nove code.

NARUTO SU FORTNITE: SKIN, MISSIONI DI KAKASHI, ARMI E MAPPA AVVENTURA 

Come iniziare le sfide

Occorre registrarsi su Epic Games, crearsi un account e visitare il sito The Nindo. Dopo aver completato tali passaggi, inizieranno le prime sfide, dalla durata di quattro giorni. Ogni sfida completata durante tali giorni, consentirà di accedere alle ricompense nel gioco.

FORTNITE E NARUTO, IL TRAILER VIDEO DEL CROSSOVER

Quali sono i premi The Nindo?

Nella serie TV di Naruto, chi completa le missioni viene sempre ricompensato e le sfide di Fortnite non fanno eccezione. Di seguito, ecco alcuni premi:

  • Emoticon Naruto Uzumaki
  • Emoticon Sasuke Uchiha
  • Emoticon Sakura Haruno
  • Emoticon Kakashi Hatake 

Le ricompense non si fermano qui. Se si completano le ricompense chiave giornaliere, allora si otterrà il Deltaplano Kurama e la schermata di caricamento Lavoro di squadra Shinobi. Nel caso si perdesse una giornata di sfide, nessun problema perché i ninja si coprono le spalle a vicenda. A tal proposito, basta guadagnare almeno due punti durante il giorno 5 per ricevere tutte le emoticon della sfida giornaliera elencate pocanzi.

FORTNITE, NARUTO E NON SOLO: LE NOVITÁ DELL’AGGIORNAMENTO