Fortnite The Nindo: come completare le sfide di Naruto

23 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Fortnite The Nindo la guida e i consigli su come completare le sfide di Naruto all'interno del Battle Royale targato Epic Games

Gioca a Superscudetto

Le sfide di Fortnite The Nindo sono suddivise su quattro percorsi, ciascuno collegato a un personaggio di Naruto. I personaggi sono: Itachi, Gaara, Hinata e Orochimaru. Ecco i consigli su come andare a completare le quattro missioni dell’evento del Battle Royale di Epic Games.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite The Nindo: come completare le sfide di Naruto

Ogni percorso ha un solo obiettivo della sfida: completandolo si riceve un badge. Completare la sfida più volte consente di guadagnare più badge per ogni percorso. Bisogna ottenere dieci distintivi per un determinato percorso al fine di completarlo definitivamente. È importante sottolineare che queste sfide possono essere completate solo nelle versioni da solista, duo, trio e squadre di Fortnite Battle Royale e Zero Build. Ecco i quattro percorsi di sfida per l’evento The Nindo in Fortnite.

SERIE A 2022/2023: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO

Per la sfida di Itachi, bisogna finire le partite tra almeno tra le prime sei posizioni. Cgni cinque posizioni ci sono dei premi diversi. Questa è di gran lunga la sfida Nindo più difficile in quanto posizionarsi così in alto nelle partite può essere difficile e richiede molto tempo.

Nella missione di Gaara Survive Storm circles, ogni 24 cerchi Storm a cui sopravvivi assegnano un badge Gaara.Per fare progressi in questa sfida bisogna semplicemente giocare e sopravvivere. Per la sfida di Hinata, ogni 20 pesci catturati valgono un badge Hinata. Trova una canna da pesca e inizia a travolgere. Al fine di terminare le sfide di Orochimaru, bisogna eliminare i giocatori nemici: ogni 18 eliminazioni valgono un badge Orochimaru. Ci sono molti nemici da eliminare, quindi non è conveniente nascondersi.

VIDEO ITALIA-UNGHERIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS