Fortnite Nindo, come sbloccare emote e deltaplano di Naruto gratis

19 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Come sbloccare l'emote e il deltaplano di Naturo gratis in Fortnite

Gioca a Superscudetto

Sono arrivate tante skin di Naruto in Fortnite Capitolo 2 dopo l’inizio ufficiale della collaborazione fra le parti arrivata con il nuovo aggiornamento. Per l’occasione, Epic Games, la casa videoludica che ha progettato il battle royale più famoso al mondo, ha dato vita ad un evento intitolato “The Nindo“: durante questo evento è possibile ottenere delle interessanti ricompense completamente gratis e fra queste ci sono anche prodotti targati Naruto.

Per prendere parte a questo evento, a differenza delle altre volte, è necessario iscriversi al sito ufficiale di questa iniziativa: per accedere bisogna utilizzare le proprie credenziali Epic Games. Confermata la partecipazione al torneo, inizierà il vostro percorso. L’obiettivo è quello di accumulare punti tramite la sfida del giorno. Quella di oggi chiede di eseguire uccisioni in modalità classifica, e cioè: Singolo, Coppie, Terzetti e Squadre.

PS5 E XBOX SERIES: LE DISPONIBILITA’ PRESSO GAMESTOP

Fortnite, evento The Nindo: le ricompense

Ecco le ricompense disponibili disegnate dallo Studio Pierrot:

  • Emoticon Naruto Uzumaki – Giorno 1 e Giorno 5
  • Emoticon Sasuke Uchiha – Giorno 2 e Giorno 5
  • Emoticon Sakura Haruno – Giorno 3 e Giorno 5
  • Emoticon Kakashi Hatake – Giorno 4 e Giorno 5

FIFA 22: LE PREDICTION PER IL TOTW

Come detto, questo evento prevede l’accumulo di punti giorno dopo giorno per ottenere una emote. Ma se dovesse saltare per un giorno la vostra partecipazione, potrete recuperare ogni singolo oggetto accumulando due punti nel Giorno 5. Per sbloccare, invece, il Deltaplano Kurama e la schermata di caricamento “Lavoro di squadra Shinobi”, è necessario completare la sfida speciale di oggi e soddisfare i requisiti della ricompensa prevista per questo giorno, cioè: 35 punti e 35 eliminazioni. L’evento sarà attivo fino al 22 novembre alle 0re 5:59.

IRLANDA DEL NORD-ITALIA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS