Fortnite Nindo x Naruto: come ottenere copertura e deltaplano gratis

24 Giugno 2022 - Redazione

Su Fortnite è possibile partecipare all'evento The Nindo di Naruto, nel quali i giocatori potranno acquistare le skin del manga.

Gioca a Superscudetto

Su Fortnite è possibile partecipare all’evento The Nindo di Naruto, nel quali i giocatori potranno acquistare le skin del manga. Ricordiamo che tale evento sarà disponibile sino a venerdì 8 luglio alle 6:00 del mattino. Per ottenere queste ricompense, ovviamente, bisogna superare determinate prove.

FORTNITE, NINDO X NARUTO: COME OTTENERE LE RICOMPENSE

Che cos’è l’evento The Nindo

È un evento web e, come al solito, avviene con l’accesso al portale ufficiale. Dopo aver fatto il login con il proprio account di Epic Games, società produttrice di Fortnite, ognuno può tenere traccia dei propri progressi che saranno fatti nelle sfide che affronteranno. Esistono quattro sfide, ognuna legata a un personaggio differente e che permette di ottenere una ricompensa esclusiva. Per esempio,  chi completerà un solo percorso potrà sbloccare la copertura per armi e veicoli denominata “Akatsuki”. Invece, coloro che porteranno a termine quattro percorsi metteranno le mani sul deltaplano “Manda” dalla particolare caratteristica di assomigliare a un serpente. Le due ricompense in questione saranno ottenute gratuitamente.

FORTNITE STAGIONE 3, COME COMPLETARE TUTTE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 2

Gli obiettivi da raggiungere

Ecco di seguito gli obiettivi dei quattro sentieri dell’evento:

  • Sentiero di Itachi: ogni 5 piazzamenti fra i primi 6 equivalgono ad 1 Distintivo
  • Sentiero di Gaara: ogni 24 cerchi della tempesta superati equivalgono ad 1 Distintivo
  • Sentiero di Hinata: ogni 20 pesci catturati equivalgono ad 1 Distintivo
  • Sentiero di Orochimaru: ogni 18 eliminazioni equivalgono ad 1 Distintivo

Per completare ogni sentiero, occorre accumulare Distintivi fino al completamento dell’obiettivo sul sito. Per tutti i giocatori che se lo steanno chiedendo, non è possibile accumulare progressi nelle modalità speciali o in Rissa a Squadre e valgono solo le modalità singoli, coppie, terzetti, squadre della Battaglia Reale classica o di Zero Costruzioni.

FORTNITE, LE SKIN DI NARUTO SVELATE DA UN LEAK