Fortnite Nba, il trailer ufficiale. Video

21 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

In arrivo un'importante collaborazione tra Nba e Fortnite: ecco il trailer con cui viene annunciata

Gioca a Superscudetto

Mancano ormai poche ore all’inizio dei playoff Nba e, per celebrare la seconda e decisiva fase di stagione, Epic Games ha annunciato con un trailer la collaborazione tra Nba e Fortnite. Si tratta di una sorta di crossover tra il battle royale e il famoso campionato americano di basket.

NBA SU FORTNITE, IN ARRIVO LE SKIN E GLI OGGETTI SCENICI

Nba Fortnite, nuova collaborazione: di cosa si tratta

A cominciare dalle ore 2.00 del 22 maggio, la divise ufficiali di tutti i 30 club di Nba faranno il loro debutto su Fortnite. Un modo per poter scegliere la squadra che più ci piace, considerando il grande successo anche fuori dall’America della Nba e il conseguente tifo per le varie squadre. All’interno del pacchetto ci saranno anche due emote: l’Hookshot Emote e il Mini Hoop Back Bling. Inoltre, tra il 19 e il 23 maggio sarà possibile visitare il sito ufficiale “Fortnite x NBA Team Battles” nel quale poter sostenere la propria squadra preferita. Ci sarà la possibilità di vincere dei V-Bucks.

VIDEO JUVENTUS-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Oltre alle divise Nba, i giocatori avranno a disposizione il “Locker Bundles”.  Si tratta di uno speciale pacchetto che include gli oggetti preferiti di due tra i più importanti giocatori che militano in Nba. Le stelle in questione sono Donovan Mitchell (che gioca per gli Utah Jazz) e Trae Young (giocatore che milita nelle file degli Atalanta Hawks).

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Questo è il trailer citato in precedenza, che annuncia la collaborazione tra Nba e Fortnite: