Fortnite e Nba All Star: emote e oggetti disponibili nello shop

21 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nuova collaborazione all'interno del mondo di Fortnite, che riguarda il mondo dello sport: saranno disponibili, infatti, oggetti legati all'NBA.

Gioca a Superscudetto

Prevista una nuova collaborazione all’interno di Fortnite, che questa volta abbraccia il mondo dello sport e, più precisamente, la pallacanestro. Infatti, all’interno del gioco di Epic Games, ci sarà spazio per l’NBA.

FORTNITE, FLICKSTICK E GIROSCOPIO SUPPORTATI SU PS5 E PC

Cosa prevede questa nuova collaborazione tra Fortnite e l’NBA

In Fortnite ci saranno quindi oggetti di gioco ispirati all’NBA All-Star 2022. Tale evento, ricordiamo, si è tenuto domenica 20 febbraio a Cleveland – in Ohio – e, come da tradizione, ha previsto una sfida tra i migliori cestisti degli Stati Uniti divisi in due squadre diverse. Tra i partecipanti, quest’anno annoveriamo LeBron James e Stephen Curry. Come svelato nel trailer dell’evento in-game, la modalità “Creativa” ospiterà per la prima volta un NBA 75 All-Star Hub. In questo modo, gli utenti potranno votare un’esultanza NBA che diventerà una futura Emote. Esse sono piuttosto popolari tra i videogiocatori, al punto da aver ispirato anche esultanze di calciatori e altri sportivi nel mondo reale (vedere Griezmann). I giocatori potranno votare la loro preferita in un pool di tre sino alle ore 16:00 di mercoledì 23 febbraio alle ore 16:00. Il vincitore sarà proclamato da Epic Games e reso noto sui social.

FORTNITE, PROVE CUOREDIPIETRA: COME SBLOCCARE PICCONE E MIMETICA GRATIS

Non solo NBA, anche il wrestler John Cena in Fortnite

Attraverso il proprio profilo InstagramJohn Cena ha pubblicato una strana foto che sembrerebbe suggerire una sua possibile apparizione nel Battle Royale di Epic Games. Al momento, però , si tratta di una mera ipotesi perché la star non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, limitandosi semplicemente a pubblicare l’immagine che ha, per ovvie ragioni, subito dato adito a una serie di rumors e speculazioni.

SKIN FORTNITE, ECCO NATHAN DRAKE E CHLOE FRAZER DI UNCHARTED

 

 

News SUPERSCUDETTO.IT