Fortnite e Naruto, in arrivo crossover e skin

11 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dopo i tanti leak e le anticipazioni, Fortnite ha annunciato l'arrivo delle skin dal Villaggio della Foglia, ovvero da Naruto di Kishimoto

Gioca a Superscudetto

Fortnite ha annunciato il suo nuovo crossover. Si tratta di uno particolarmente atteso, dal momento che coinvolge il mondo di Naruto, celebre manga e anime. Molto apprezzato in Italia, è divenuto un fenomeno generazionale negli ultimi anni negli USA.

FORTNITE E NARUTO, IL TRAILER DEL VIDEO

FORTNITE, ADDIO ALLA SKIN DI TRAVIS SCOTT

Fornite e Naruto, arriva il crossover

Vi sono stati svariati rumor e leak negli ultimi mesi in merito all’arrivo di Naruto nel vasto mondo di Fortnite. Alcuni dei personaggi della celebre serie manga di Masashi Kishimoto faranno il proprio debutto nel battle royale martedì 16 novembre 2021.

L’annuncio è stato dato via social con un post dell’account ufficiale di Fortnite su Twitter. Al di là della data di lancio, però, non è stata data alcuna ulteriore informazione. Va da sé, però, che ci sarà una skin di Naruto. Non è da escludere l’ipotesi di una modalità a tempo limitata, sfide e altro dedicato al Villaggio della Foglia.

FORTNITE, CROSSOVER CON FALL GUYS?

Le ultime skin su Fortnite

Di recente, come di consueto, vi sono state svariate aggiunte nel mondo di Fortnite, per la gioia dei fan, sempre alla ricerca di skin intriganti. Sono state catapultati Paul Atreides e Chani, che hanno ovviamente l’aspetto di Timothée Chalamet e Zendaya, dall’adattamento cinematografico di Dune, di Denis Villeneuve. Dopo l’uscita di Arcane su Netflix, invece, spazio per Jinx da League of Legends.

Vi è però stata anche una rimozione. Si tratta della skin del celebre rapper Travis Scott. Ciò è dovuto alla tragedia avvenuta durante il suo concerto dell’Astroworld Festival, dove hanno perso la vita otto persone.