Fortnite x Naruto, nuove skin in arrivo: data uscita e cosa sappiamo

16 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Da giovedì 23 giugno 2022 su Fortnite tornerà Naruto attraverso l'evento chiamato "Rivals": ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Da un po’ di tempo stanno circolando rumor in merito a un possibile ritorno di Naruto in Fortnite Capitolo 3. Nelle scorse ore, la notizia è stata confermata da Epic Games, società promotrice dell’open world.

FORTNITE, SKIN ROBOCOP E ARMI NELLO STORE

Naruto su Fortnite: le novità

Per il momento, l’ufficialità è arrivata solo attraverso un’immagine, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli a riguardo. Epic Games ha solamente dichiarato che l’evento si chiamerà Rivals e la data di inizio è fissata per giovedì 23 giugno 2022. Secondo alcuni fan, gli elementi in rosso e in nero presenti dagli scatti sui social farebbero presagire più di una skin appartenente all’Organizzazione Alba. Probabilmente, ci saranno anche nuovi elementi che troveremo nel corso delle partite o armi come il Kunai, legata alla serie di Naruto.

FORTNITE, STAGIONE 3 CAPITOLO 3: TUTTE LE NOVITÁ

Come completare la missione delle Whiplash

Per avere la meglio in maniera rapida nelle missioni con questi speciali veicoli, il consiglio è prendere un colpo di frusta da Chonker’s Speedway e di guidare fino alle stazioni di servizio per cercare i cacciatori di mucche. Una volta trovati entrambi gli oggetti, occorre attaccarli al Whiplash per iniziare a distruggere le strutture. Per modificare la vettura con pneumatici fuoristrada e un Cow Catcher, seleziona l’oggetto dal tuo inventario e lancialo contro il veicolo come faresti se dovessi lanciare una granata. Automaticamente, si applicheranno le modifiche al veicolo e al colpo di frusta. Pertanto, adesso puoi schiantarti contro edifici e altre strutture 50 volte per completare questa sfida della settimana 1. Fai attenzione a non distruggere le pompe di benzina, tuttavia, poiché esploderanno e faranno saltare il tuo veicolo, con la conseguenza di doversi recare nelle zone analizzate in precedenza per riprenderlo.

FORTNITE, SKIN DI SPIDERMAN ZERO GRATIS: COME OTTENERLA