Fortnite x Mondiali 2022 in Qatar: un leak anticipa l'evento

21 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Importanti collaborazioni in vista per Epic Games, con il debutto di domenica 18 settembre della Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite. Una di queste, infatti, sembrerebbe essere legata ai prossimi Mondiali in Qatar a metà novembre 2022.

Gioca a Superscudetto

Importanti collaborazioni in vista per Epic Games, con il debutto di domenica 18 settembre della Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite. Una di queste, infatti, sembrerebbe essere legata ai prossimi Mondiali in Qatar a metà novembre 2022.

FORTNITE, COME OTTENERE LA SKIN DI PATRICK MAHOMES

Fortnite e Qatar 2022, le indiscrezioni

Negli ultimi aggiornamenti sul videogame, infatti, ci sarebbero dei piccoli riferimenti alla collaborazione con FIFA per portare nel battle royale un evento a tema Qatar 2022. Potrebbe trattarsi di un semplice set di elementi cosmetici secondo le prime indiscrezioni, sebbene i dataminer abbiano scovato delle sfide che regaleranno addirittura 26.000 XP. Possibili, infine, anche modifiche nella mappa. Ricordiamo che il Mondiale di Qatar 2022 si svolgerà eccezionalmente tra novembre e dicembre a causa delle alte temperature estive nella nazione asiatica. I principali campionati, compresa la Serie A, chiuderanno domenica 13 novembre per poi riprendere direttamente nel 2023.

FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?

March Through Time ancora su Fornite

Non è la prima volta che su Fortnite sbarca questo evento. È stato proposto per la prima volta nell’agosto del 2021 e porta i giocatori 60 anni del passato in una Washington DC virtuale, chiamata D.C. 63, che include vari punti di interesse in stile museo e missioni da completare con altri giocatori. Nonostante sia interessante, ci sono state tante critiche a riguardo dal momento che gli utenti sono stati costretti a disabilitare alcune emote. Infatti, quelle del lancio del pomodoro venivano utilizzate verso Martin Luther King, un atteggiamento senz’altro irrispettoso seppur virtuale. Fortnite sembra aver imparato dai propri errori e questa volta ha bloccato subito tale emote. Rimane piuttosto bizzarro vedere durante il discorso di Martin Luther King tra il pubblico Batman, Goku, Rick, Morty, Nathan Dreake e personaggi con indosso costumi da Banana.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6