Fortnite, modalità senza costruzioni "No build" sarà permanente?

25 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

La modalità "No Build Mode" non è destinata a sparire nel breve tempo. Secondo alcuni dataminer, infatti, essa potrebbe restare attiva.

Gioca a Superscudetto

Con il lancio della Stagione 2 del Capitolo 3 di Fornite, sono inevitabilmente arrivate moltissime novità sull’isola dell’open world free to play, come la disattivazione delle funzioni di costruzioni in-game. Nel corso della battle royale, infatti, è al momento impossibile cimentarsi nella creazione di strutture difensive o volte a raggiungere aree sopraelevate della mappa. A tal proposito, Epic Games ha introdotto alcuni cambiamenti per il sistema di movimento della stagione 2 di Fortnite, come la possibilità di ricorrere al parkour o effettuare rapidi scatti.

FORTNITE CAPITOLO 3, LA STAGIONE 2 AVRÁ FINE IL 4 GIUGNO

Che cos’è la modalità No Build Mode

Secondo le prime indiscrezioni dei dataminer, tale modalità dovrebbe essere destinata a restare attiva solamente per pochi giorni ancora, ma potrebbero esserci delle novità. Secondo il noto dataminer HYPEX, infatti, la speciale modalità di Fortnite dovrebbe rimanere presente anche nel prossimo futuro. Infatti, Epic Games avrebbe deciso di conservarla come modalità alternativa del free to play, liberamente accessibile ai giocatori che la preferiscono al gameplay tradizionale. In attesa di conferme in tal senso, prosegue la raccolta fondi in favore dell’Ucraina promossa proprio da Fortnite, che finora ha donato circa 50 milioni di dollari al paese in preda al conflitto con la Russia.

FORTNITE CAPITOLO 3, STAGIONE 2: COME FUNZIONANO ARRAMPICATA E SCATTO

Come si sblocca la skin di Predatore

Predatore è un altro dei tanti personaggi Marvel che Fortnite ha introdotto nel gioco. Per sbloccare la sua skin, occorre aver acquistato il Pass Battaglia dell’attuale stagione. Non importa se acquisterete la versione standard a 950 V-Buck o quella Premium a 2.850 V-Buck, l’importante è aver accesso ai contenuti a pagamento della corrente stagione. La skin di Prpwler, infatti, non fa parte delle ricompense che si ottengono scalando i 100 livelli (al contrario di quella di un altro personaggio Marvel come Dr. Strange), poiché funge da “skin segreta” della Stagione 2. Ciò significa che i possessori del pass potranno ottenere senza costi aggiuntivi il costume di Prowler a partire dal prossimo giovedì 21 aprile 2022, giorno nel quale verranno pubblicate le sfide che permetteranno di ottenere la skin e i restanti elementi del suo set.

FORTNITE, QUANDO FINISCE IL CAPITOLO 1 DELLA STAGIONE 3