Fortnite modalità creativa: come scoprire le isole a tema horror

9 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Come scoprire le più belle isole a tema horror nella modalità creativa di Fortnite: le ambientazioni, le caratteristiche e i codici

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La modalità creativa di Fortnite Battaglia reale ha portato, sin dal suo debutto, molti utenti a cimentarsi in questo particolare editor. I giocatori hanno la possibilità di dare vita a esperienze single player o multiplayer che possono far divertire anche gli altri utenti. Ecco nel dettaglio come scoprire le isole a tema horror più belle e i relativi codici.

FORTNITE STAGIONE 2: L’EVENTO DISPOSITIVO DISTRUGGERA’ L’AGENZIA

L‘Infernum è una mappa comparsa per la prima volta nell’ottobre del 2019, in occasione di halloween. Il codice isola è 8882-4554-8827. Pubblicata direttamente da Epic Games, questa mappa consente di vivere un’avventura all’interno di una struttura infestata. Presenti enigmi da risolvere e uno scontro finale con il boss.

FORTNITE STAGIONE 3: EPIC GAMES ANNUNCIA LA DATA UFFICIALE

Fortnite: le isole a tema horror nella modalità creativa

Il codice isola di The Living Manor è 863-1321-3485. Si tratta di una mappa a tema horror nel quale i giocatori si ritroveranno catapultati in un luogo infestato, armati solamente della torcia. Con la mappa horror Infected Hellnite, gli utenti vestiranno i panni dell’infetto e avranno l’obiettivo di andare alla ricerca di tutti gli altri giocatori, esplorando ambienti spaventosi che compongono l’area di gioco. Il codice isola è 4890-8897-2439.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: LE NOVITA’ RICHIESTE DAI GIOCATORI

L’Alien Isolation, invece, è una mappa ambientata in una spaventosa nave spaziale che ricorda quella vista proprio in Alien Isolation. In questa mappa, a cui fa riferimento il codice isola 4560-5535-3757, l’obiettivo principale è quello di risolvere gli enigmi per poi riuscire a sfuggire dalla struttura.

SKIN BANANA DORATA: COME SBLOCCARLA SU FORTNITE