Fortnite per Martin Luther King: torna "March Through Time"

30 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Epic Games, società di produzione del popolare videogame Fortnite, ha riproposto March Through Time, evento educativo di Fortnite che celebra la vita e l'eredità di Martin Luther King Jr.

Gioca a Superscudetto

Epic Games, società di produzione del popolare videogame Fortnite, ha riproposto March Through Time, evento educativo di Fortnite che celebra la vita e l’eredità di Martin Luther King Jr. Presenti anche molti filmati d’epoca come quello del celebre discorso I Have a Dream.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

In cosa consiste l’evento

Non è la prima volta che su Fortnite sbarca questo evento. È stato proposto per la prima volta nell’agosto del 2021 e porta i giocatori 60 anni del passato in una Washington DC virtuale, chiamata D.C. 63, che include vari punti di interesse in stile museo e missioni da completare con altri giocatori. Nonostante sia interessante, ci sono state tante critiche a riguardo dal momento che gli utenti sono stati costretti a disabilitare alcune emote. Infatti, quelle del lancio del pomodoro venivano utilizzate verso Martin Luther King, un atteggiamento senz’altro irrispettoso seppur virtuale. Fortnite sembra aver imparato dai propri errori e questa volta ha bloccato subito tale emote. Rimane piuttosto bizzarro vedere durante il discorso di Martin Luther King tra il pubblico Batman, Goku, Rick, Morty, Nathan Dreake e personaggi con indosso costumi da Banana.

FORTNITE, COME OTTENERE LA SKIN DI PATRICK MAHOMES

Come ottenere le skin di Dragon Ball

Le skin di Goku, Vegeta, Lord Beerus e Bulma si possono ottenere solo spendendo V-buck, la moneta virtuale di Fortnite, nel negozio.

  • Goku – Prezzo: 2.000 V-buck. Questo costume è composto da quattro stili, ovvero la forma base di Goku, “Super Saiyan”, “Super Saiyan Blu” e “Ultra Istinto”. Inclusa c’è l’emote “Caricamento di Goku”, nonché il dorso decorativo e lo strumento raccolta “Bastone Nyoi (Bastone del Potere)”.
  • Vegeta – Prezzo: 1.800 V-buck. Questo costume è composto da quattro stili, ovvero la forma base di Vegeta, “Super Saiyan”, “Super Saiyan Blu” e “Super Saiyan Blu Evoluto”. Inclusa c’è l’emote “Caricamento di Vegeta” per passare da uno stile all’altro durante le partite.
  • Beerus – Prezzo: 1.500 V-buck. Incluso anche il dorso decorativo “Pesce Oracolo”.
  • Bulma – Prezzo: 1.200 V-buck. Questo costume è composto da due stili, la versione base di Bulma e “Camice da Laboratorio”.
  • Pacchetto Goku e Bills – Prezzo 2.700 V-buck: include il costume di Goku, il costume di Beerus, dorso e piccone “Bastone Nyoi (Bastone del Potere)”, l’emote “Caricamento di Goku”, il dorso “Pesce Oracolo” e come extra la schermata di caricamento “Scatena la tua potenza”.
  • Pacchetto Vegeta e Bulma – Prezzo 2.300 V-buck: include il costume di Vegeta, il costume di Bulma e l’emote “Caricamento di Vegeta”.
  • Pacchetto Attrezzatura Dragon Ball – Prezzo 1.800 V-buck: include i deltaplani “Nuvola d’Oro (Kinto)” e “Navicella Spaziale”, il dorso “Carapace dell’Eremita della Tartaruga”, lo strumento di raccolta “Bastone dell’Eremita della Tartaruga” e l’emote “Fusione! Ah!!!”.

FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?