Fortnite: Mancake, Bao Bros e Lil Whip: dove trovarli

11 Maggio 2022 - Redazione

Fortnite Capitolo 3 Stagione 2 propone una nuova sfida di Resistenza: ecco di cosa si tratta e come superarla

Gioca a Superscudetto

Parla con Mancake, Bao Bros e Lil Whip è una delle sfide di Resistenza della Settimana 8 in Fortnite Capitolo 3 Stagione 2. Per raggiungere questa sfida, devi prima completare le settimane da 1 a 7 delle sfide resistenza di questa stagione in Fortnite, quindi stabilire un uplink del dispositivo. Parlare con questi personaggi completerà la sfida e ti ricompenserà con 23k XP, che ti aiuteranno a sbloccare le skin del nuovo Battle Pass. Di seguito, i vari passaggi di questa sfida.

FORTNITE IN CLOUDE GAMING: COME GIOCARE SENZA ABBONAMENTO

Fortnite, Come stabilire Device Uplink vicino a Sanctuary e Rocky Reels

Prima di dover trovare Mancake, Bao Bros e Lil Whip, devi prima stabilire un Device Uplink su Sancuary o Rocky Reels. Ti consigliamo di farlo a Rocky Reels in modo da poter raggiungere Mancake e Bao Bros più velocemente. Puoi utilizzare la mappa qui sopra per vedere le posizioni di Device Uplink sia in Rocky Reels che in Sanctuary. Stai cercando un simbolo olografico blu appena sopra la terra. Quando ne trovi uno, basta calpestarlo per sbloccare la prossima sfida di Resistenza.

FORTNITE E FALL GUYS: CROSSOVER, SKIN E OGGETTI IN ARRIVO?

Luoghi di Mancake, Bao Bros e Lil Whip in Fortnite

Devi parlare con Mancake, Bao Bros e Lil Whip per vincere la prossima sfida della Resistenza. Mentre ti avvicini alle loro posizioni, stai alla ricerca di una bolla vocale bianca sopra le loro teste per rendere più facile trovare i personaggi.

Posizione Di Mancake

Mancake si trova appena a sud-ovest di Rocky Reels, nell’edificio di fronte alla stazione di servizio. Mentre può vagare per l’area durante il corso di una partita, Mancake di solito può essere trovato all’interno dell’edificio, a volte nel bar di fronte a un bounty board.

Posizione Bao Bros

Per trovare Bao Bros, dirigiti verso il lato ovest del Condo Canyon. Proprio come Mancake, Bao Bros vaga per l’area durante il corso di una partita, ma di solito può essere trovato a spazzare i pavimenti nell’edificio occidentale vicino al bounty board e al distributore automatico.

Posizione Lil Whip

Lil Whip si trova a Coney Crossroads, all’ultimo piano della tavola calda rosa che si trova nel sud-est della zona. Una volta trovato e parlato con Mancake, Bao Bros e Lil Whip, riceverai 23k XP e passerai alla missione successiva per stabilire un altro Device Uplink, quindi Distruggi la spazzatura che si trova intorno a Sanctuary e raccogli i disturbatori di segnale.

FORTNITE, SKIN DI STAR WARS E ARMI A DISPOSIZIONE