Fortnite l'incubo: l'evento di Epic Games per Halloween. Il trailer video

19 Ottobre 2022 - Redazione

Pubblicato il video trailer dell'evento Fortnite L'Incubo del Battle Royale targato Epic Games. Ecco le anticipazioni e le novità in arrivo

Gioca a Superscudetto

Gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato un nuovo trailer. La clip serve per annunciare che Fortnite: L’Incubo è di nuovo disponibile all’interno del Battle Royale più giocato al mondo. Il nuovo evento sarà attivo e disponibile a partire dalla giornata di martedì 1 novembre 2022.

Fortnite l’incubo: l’evento di Epic Games per Halloween. Il trailer video

Attraverso i social, Fortnite ha anche fornito alcuni dettagli relativi all’evento contrassegnato dall’elemento paura. L’Altare delle alterazioni farà festa insieme a Dj Lyka. Gli utenti potranno godersi il mix del brivido della Dj reale Sara Landy oppure muoversi in maniera furtiva sull’isola di Fortnite per andare alla scoperta dell’oggetto Artigli Ululanti.

FORTNITE: DISPONIBILE LA NUOVA SKIN X-23 MARVEL

Questo nuovo oggetto soprannaturale consente di ottenere abilità canine come il Fiuto del lupo, il Fendente e il Fendente aereo. L’evento Fortnite: L’Incubo segna anche il ritorno di Scatto dell’Orda. Questa volta, però, i giocatori devono fare attenzione perché i Mostri del Cubo avranno un asso nella manica: lo Scatto dell’Orda Zero Costruzioni.

I giocatori del famosissimo Battle Royale targato Epic Games avranno la possibilità di mettersi alla prova, dimostrando di essere in grado di abbattere orde di mostri, raccogliere i moltiplicatori di punteggio, ottenere combo e sopravvivere in vari ambienti dell’isola. Non può mancare, ovviamente, lo scontro con il boss finale. Il nuovo evento arriva in concomitanza con Fortnitemares, l’evento annuale dedicato a Halloween. Le prossime settimane degli utenti, dunque, saranno tutte all’insegna del mondo del brivido.