Fortnite in The Pit: le sfide dell'Estate Cosmica

2 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Per Fortnite in The Pit ecco tutte le sfide dell'Estate Cosmica

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’attesa sta per finire: a partire da oggi sarà disponibile l’ultima modalità per l’Estate Cosmica di Fortnite, la quale vi permette di ottenere ricompense gratuite oltre il camion dei gelati se avete portato a termine le precedenti. Tramite questo evento, come sempre, i videogiocatori avranno la possibilità di ottenere nuovi e importanti ricompense. Nella modalità di oggi, In the Pit, avrete tutte le armi a disposizione, materiali a volontà e munizioni infinite, in un’arena in cui il respawn è quasi immediato, tutti contro tutti.

FORTNITE, CELEBRAZIONE DELL’ESTATE COSMICA

Fortnite in The Pit, tutte le sfide dell’Estate Cosmica

Ecco nel dettaglio la lista delle sfide, ne sono quattro in totale, e come fare per completarle:

  • Costruisci strutture in The Pit: per ultimare l’incarico bisogna costruire strutture con i materiali a disposizione. Avendoli a volontà non impiegherete molto a finire la sfida.
  • Distruggi strutture in The Pit: qui bisogna distruggere qualsiasi cosa vi capiti a tiro con le armi a disposizione
  • Elimina giocatori con 5 tipi diversi di arma in una partita singola di The Pit: bisogna scegliere cinque aarmi differenti ed eliminate almeno un nemico con ciascuna di essa.
  • Ottieni colpi alla testa in The Pit: questa è una sfida che può sembrare difficile ma se vi mettete d’accordo la completerete subito, viceversa potete colpire alla testa i giocatori con qualsiasi arma, non dovete eliminarli basterà colpirli semplicemente.

FORTNITE, EPIC GAMES MOSTRA L’AGGIORNAMENTO V17.10

Come vedere si tratta di sfide alla vostra portata, apparentemente facili, che richiedono comunque impegno e attenzione. Non resta che cominciare. Buon divertimento a tutti.