Fortnite Impostori: come ottenere skin ed emote gratis

26 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Fortnite, al via le prove di impostori: come ottenere skin ed emote gratis, tutti i dettagli riguardo questo evento a tempo limitato.

Gioca a Superscudetto

Conclusa la spettacolare e riuscitissima stagione 7, Fortnite guarda in avanti a traccia la strada per il proprio futuro. La novità ora proposta da Epic Games risponde al nome di “Prove di Impostori”, il primo evento a tempo limitate di Fortnite Capitolo 2, legato a un altro gioco di grandissimo successo: Among Us, in cui appunto l’obiettivo focale è trovare gli impostori che si annidano tra i videogiocatori.

SAMPDORIA MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, le prove di impostori

Per prendere parte all’evento, occorre recarsi al sito ufficiale di Prove di Impostori, accedere cliccando sul tasto giallo ed effettuare l’accesso con l’account Epic Games. La schermata relativa all’evento non potrà essere consultata direttamente nel Battle royale, ma ogni informazione sarà accessibile tramite il portale di Fortnite. Una volta effettuato l’accesso, sarà possibile iniziare ad accumulare dei Distintivi viola partecipando a due partite della modalità impostori, indipendentemente dal fatto che il match venga completato. Una volta sbloccati, gli oggetti vengono aggiunti automaticamente all’armadietto. Potrebbero però volerci alcune ore prima di poter utilizzare questi oggetti sbloccati nel gioco. Inoltre, pare che la copertura Spettroflex possa arrivare nel negozio oggetti a breve, nelle prossime settimane. È possibile partecipare da ora, fino al 6 settembre, all’evento.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Questa è la lista delle sono le ricompense e i requisiti per ottenerle:

  • Spray Testa Calda: si ottiene con 1 Distintivo dell’evento Le Prove di Impostori
  • Emoticon Detto tra noi: si ottiene con 6 Distintivi dell’evento Le Prove di Impostori
  • Skin per armi e veicoli Spettroflex: si ottiene con 11 Distintivi dell’evento Le Prove di Impostori

LA SKIN DI GAMORA DEI GUARDIANI DELLA GALASSIA SU FORTNITE