Fortnite, hotfix 17.10: ecco i naniti alieni e una nuova arma

7 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Un hotfix di Forntite ha introdotto una nuova tecnologia aliena: tutti i dettagli sui naniti alieni e la nuova arma.

Gioca a Superscudetto

La nuova stagione di Fortnite continua a regalare tantissime novità agli utenti. L’arrivo degli alieni ha rivoluzionato il gioco, apportando tantissimi cambiamenti. L’ultimo di questi cambiamenti è un piccolo hotfix che aggiunge i naniti alieni.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Fortnite: le novità introdotte dall’Hotfix 17.10

Questi naniti alieni sono oggetti pieni di sorprese, si possono lanciare a terra per creare un bioma a bassa gravità da cui è possibile sia entrare che uscire. Inoltre, come per le viti e i bulloni, i naniti possono essere usati per comporre le varie creazione: si possono combinare con una mitraglietta rara o migliore per comporre un’Arma a raggi Kimera, oppure con un fucile d’assalto raro o migliore per creare un fucile a impulso. Oppure ancora con un fucile di precisione raro o migliore per creare un Cannone a rotaia. Sono tante insomma le possibilità per trarre vantaggio da questi naniti abbinandoli a delle armi. I naniti alieni si possono trovare per terra, sopra i Rapitori e nella Nave madre.

ITALIA-SPAGNA 5-3 D.C.R.: GOL E HIGHLIGHTS

Ci sono altre novità introdotte dall’Hotfix 17.10. Un alieno Choppy e un robot chiamato Zyg si possono trovare a sud dell’isola, piantando delle uova di parassiti. Ostacolando i loro piani è possibile ottenere la nuova Arma a Raggi Speciale, una versione potenziata della Kymera standard.

FORTNITE, EPIC GAMES MOSTRA L’AGGIORNAMENTO V17.10

Infine, l’Hotfix ha anche cambiato una location: la tranquilla Siepi d’Agrifoglio è stata infestata da binomi alieni, rendendola un ottimo punto per trovare tecnologia aliena. Tantissimi dunque gli spunti introdotti da questo piccolo aggiornamento, tra una nuova straordinaria arma e i preziosissimi naniti alieni.

 

News SUPERSCUDETTO.IT