Fortnite, per l'evento di Halloween in arrivo skin e oggetti nello shop

17 Ottobre 2022 - Redazione

Arriva il nuovo evento Fortnitemares di Fortnite: skin, missioni e nuovi boss, ecco tutte le sorprese dedicate al mondo di Halloween

Gioca a Superscudetto

Torna il momento di Fortnitemares, l’eventu annuale di Halloween diventato ormai una vera e propria tradizione per Fortnite. L’evento del 2022 porta un restyling sull’isola del Battle Royale firmato Epic Games per celebrare il periodo più spaventoso dell’anno.

Oltre al nuovo look a tema, all’interno del gioco arriverà anche un inedito set di missioni da completare. Gli utenti, superando le missioni, avranno la possibilità di guadagnare preziosi punti esperienza e diversi oggetti in regalo per spaventare i propri avversari.

Fortnite, per l’evento di Halloween in arrivo skin e oggetti nello shop

Fortnitemares 2022 avrà inizio martedì 18 ottobre 2022. In base a quanto è filtrato fino a questo momento, l’evento sarà pubblicato dopo il completamento della manutenzione prevista dagli sviluppatori di Epic Games. La festa a tema Halloween dovrebbe andare avanti per due settimane e terminare l’1 novembre 2022.

FORTNITE: DISPONIBILE LA NUOVA SKIN X-23 MARVEL

In occasione dell’evento andato in scena nel 2021, l’isola di Fortnite venne modificata grazie alla comparsa dei Cubi e dei mostri creati dalla loro influenza. L’evento, inoltre, portò all’introduzione di skin di mostri classici del mondo Universal, come La Mummia e Frankenstein.

Cose simili dovrebbero ripetersi anche quest’anno. Le anticipazioni dei dataminer parlano di almeno due nuove skin e un nuovo boss identificato con il nome in codice di Freaky. Il nuovo boss dovrebbe essere in grado di evocare creature e rilasciare due armi, una mitica e una capace di lanciare zucche. Per conoscere tutte le sorprese in arrivo con Halloween non resta che attendere qualche ora.