Fortnite, per Halloween skin e contenuti per "L'incubo 2021"

20 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Per gli amanti del popolare gioco Fortnite la giornata odierna è molto importante. Sono in arrivo, infatti, una serie di novità per Halloween con il nuovo evento stagionale "L'incubo 2021".

Gioca a Superscudetto

Per gli amanti del popolare gioco Fortnite la giornata odierna è molto importante. Sono in arrivo, infatti, una serie di novità per Halloween con il nuovo evento stagionale “L’incubo 2021”. Tutto questo è stato annunciato poco fa insieme a una serie di contenuti a tema che terrorizzeranno gli appassionati del videogame.

FORTNITE, LE NOVITÁ DELL’UPDATE 18.21

In cosa consiste il nuovo aggiornamento

Attraverso questo nuovo aggiornamento, molti degli eventi in atto sull’isola del battle royale giungono ad un momento topico. In questo istante, i cubi sono arrivati al centro della mappa e stanno formando la Convergenza, ossia una nuova struttura piuttosto misteriosa.

Tutto questo ha portato anche all’arrivo della Regina dei Cubi e dei suoi Custodi, che sono delle Apparizioni inquietanti e oscure, che utilizzano dei tentacoli spettrali per trascinare l’utente direttamente nel ViceVerso per affrontare i mal capitati nel loro territorio natale. Oltre a ciò, i giocatori troveranno in Fortnite anche delle nuove armi, tipo la Falce ViceVerso, la Scopa da strega e il Lanciarazzi a zucche, la nuova modalità a tempo limitato Scatto dell’Orda e il ritorno di Ariana Grande in versione Cosmonauta.

FORTNITE, IN ARRIVO LA SKIN DI BATMAN CHE RIDE E SUPERMAN

Come sbloccare la skin di Batman che ride in Fortnite

Ricordiamo che in Fortnite sta per uscire il nuovo fumetto crossover “Batman/Fortnite: Fondazione”. Tra i protagonisti, ci saranno proprio l’Uomo Pipistrello che rideThe Foundation. Il Cavaliere Oscuro potrà essere sbloccato sotto forma di skin direttamente in-game, grazie a un codice che si troverà proprio all’interno del fumetto. Oltre al costume, gli utenti avranno la possibilità di ottenere anche il dorso decorativo “Trespolo di Robin”, storico aiutante di Batman, e la schermata di caricamento “giorni oscuri”. Il set arriverà anche nel negozio oggetti e includerà un deltaplano e un piccione tra le altre opzioni. Il prezzo è di 1.500 V-Buck nel negozio ma, nel caso si volesse il codice, basterà acquistare il fumetto al prezzo consigliato di 5 euro. L’uscita è prevista il prossimo martedì 26 ottobre.

FORTNITE, LA SKIN DI BATMAN È GRATIS: COME SBLOCCARLA