Fortnite, Halloween e Rocket League: le novità

5 Ottobre 2022 - Redazione

Evento Fortnitemares 2022 e crossover con la Rocket League: ecco tutte le ultime novità in arrivo all'interno di Fortnite

Gioca a Superscudetto

Fornite, con l’aggiornamento 22.10 il Battle Royale targato Epic Games accoglie il Guanto Rampino e gli Olo Forzieri. I giocatori sono così pronti a scatenarsi in nuovi ed entusiasmanti scontri sull’isola.

Fortnite, evento Halloween: le novità in arrivo sul Battle Royale

L’aggiornamento arriva in concomitanza con il lancio di Fortnitemares 2022, il grande ed attesissimo evento dedicato alla notte di Halloween. Sono diverse le novità in programma, a partire dal via alla Stagione Ventura Hexilvania all’interno della modalità Salva il Mondo. La Stagione Ventura Hexilvania andrà in scena fino al 20 novembre 2022.

Durante le prossime settimane, tutti gli utenti del Battle Royale avranno l’opportunità di avventurarsi all’interno del rifugio della Quercia Lagnosa, il terzo albergo più infestato di Pietravolacciarguspago. C’è anche la possibilità di sbloccare gli incarichi La Porta per l’Oscurità che contengono diverse ricompense. Uno dei primi più ambiti è quello che permette di sbloccare l’Eroe Straniero Willow.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO

Fortnite e il crossover con la Rocket League: arriva la quattro ruote Octane

Novità anche per la modalità Creativa, che festeggia un nuovo, epico crossover. Fortnite, infatti, unisce le sue forza con la Rocket League. Sull’isola arriva così la sfrecciante Octane, la folle quattro ruote che scalda i motori per calcare ogni superficie a una velocità supersonica. Il mezzo della Rocket League, inoltre,  è inoltre pronto a spiccare il volo nei cieli di Fortnite grazie alla potenza del Generatore Octane.