Fortnite, I Griffin e Street Fighter: svelati i personaggi del prossimo crossover

22 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

In arrivo due nuovi crossover di Fortnite: i dataminer hanno scovato dei file che appartengono ai Griffin e anche a Street Fighter

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Fornite si prepara a lanciare due crossover: uno dedicato a una serie animata e un altro a uno dei videogame più famosi e giocati di sempre. Parliamo rispettivamente dei Griffin e di Street Fighter. Le indiscrezioni che circolano riguardo le prossime mosse del titolo firmato Epic Games parlano chiaro: in arrivo due crossover che faranno divertire i gamer di tutto il mondo.

GIOCHI IN USCITA NEL 2021 PER TUTTE LE CONSOLE: LA LISTA COMPLETA

I dataminer, andando ad analizzare a fondo i file di gioco di Fortnite, sono riusciti a scovare delle texture che non lasciano scampo ad altre interpretazioni. La figura che si intravede è quella di Peter Griffin, il protagonista della famosa serie tv animata “Family Guy“, conosciuta in Italia con il nome “Griffin”.

Crossover Fortnite: in arrivo i Griffin e Street Fighter

Ideata da Seth MacFarlane nel 1999, con 19 stagioni in 22 anni, i Griffin hanno regalato ore e ore di risate ai telespettatori di ogni continente, descrivendo vizi e virtù della famiglia americana media. Adesso sono pronti a fare il proprio ingresso nell’universo di Fortnite, con una skin di Peter Griffin per il battle royale, oltre a una serie di altri contenuti a tema.

GTA ONLINE: COME OTTENERE GRATIS IL FUORISTRADA DINKA VERUS

Insieme ai Griffin, su Fortnite arriverà anche il crossover di Street Fighter. Pubblicato per la prima volta nel 1987 in versione arcade da Capcom, Street Fighter è diventato in assoluto uno dei videogiochi più famosi e giocati al mondo. Così come successo per i Griffin, i dataminer hanno scoperto dei file di Fortnite che riguardano alcuni dei personaggi chiave di Street Fighter. Manca ancora l’annuncio ufficiale da parte di Epic Games ma i fan possono già sognare ad occhi aperti, immaginando di vivere avventure mozzafiato con i personaggi del titolo giapponese.

PS5: GIOCHI GRATIS SU PLAYSTATION STORE