Fortnite e Gotham Knights, Batman in arrivo nel gioco Epic Games?

18 Ottobre 2022 - Redazione

In arrivo una nuova collaborazione tra Fortnite e l'universo DC: riguarderà Gotham Knight e tanti personaggi del franchise di Batman

Gioca a Superscudetto

Gotham Knights arriverà su console e PC a ottobre e potrebbe persino portare con sé nuove leggende dell’universo DC su Fortnite. Gli utenti si aspettando grandi novità all’interno del Battle Royale targato Epic Games, da Batgirl a Robin

La collaborazione tra Epic Games e DC è iniziata ormai da tempo. All’interno di Fortnite ci sono innumerevoli personaggi che appartengono al franchise e in maniera particolare al mondo di Batman e a Gotham City. Tra questi possiamo elencare il protagonista Batman, Harley Quinn, Catwoman e anche uno dei cattivi più amati, Joker.

Fortnite e Gotham Knights, Batman in arrivo nel gioco Epic Games?

Adesso è in arrivo un’altra skin dedicata a Batman. La notizia si fa largo nel momento in cui Fortnite ha annunciato il crossover con Black Adam, in uscita nei cinema in questi giorni. Con lui farà farà il suo debutto anche l’ultimo titolo RPG di WB Games, Gotham Knights. Con l’uscita del nuovo titolo probabile che i personaggi del nuovo videogioco arrivino anche su Fortnite.

FORTNITE: DISPONIBILE LA NUOVA SKIN X-23 MARVEL

Al momento esistono cinque diverse versioni di Batman in Fortnite. Per questo motivo è possibile affermare, con una probabilità abbastanza alta, che la collaborazione con l’uscita di Gotham Knights sia quasi scontata. Il crossover porterà una ventata di aria fresca alle skin DC presenti all’interno del Battle Royale.

Epic Games non ha ancora annunciato ufficialmente la nuova collaborazione ma tutto lascia presagire importanti novità al riguardo nelle prossime settimane. In base a quanto circola in rete, è molto probabile che Batgirl, Robin, Nightwing e Red Hood si uniranno a tutti gli altri eroi DC già presenti in Fortnite.