Fortnite, risolto il glitch dei punti esperienza infiniti

8 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fortnite, risolto il glitch dei punti esperienza infiniti: alcuni fortunati utenti ne hanno approfittato per sbloccare tutte le skin del Pass Battaglia della Stagione 8

Gioca a Superscudetto

Per tutti gli appassionati di Fortnite, le ultime ore trascorse nel videogioco sono state particolarmente piacevoli per alcuni giocatori del Capitolo 2. I “fortunati”, infatti, approfittando di un particolare glitch, hanno ottenuto punti esperienza infiniti, potendo così sbloccare tutte le skin del Pass Battaglia addirittura della Stagione 8.

SKIN FORTNITE, IN ARRIVO HALLOWEEN CON L’ULTIMO AGGIORNAMENTO

Fabio Foltachioma protagonista del glitch

Questo bug era legato al personaggio di Fabio Foltachioma, il quale è solito danzare nei pressi della sala da ballo di Doposci. Attraverso l’interazione con il suo avatar, una volta accettati i suoi incarichi e rimuovendoli dall’apposito menù, gli utenti riuscivano a ottenere punti esperienza infiniti senza muovere un dito e a una velocità disarmante.

Sui social, tale problema si è ovviamente diffuso molto rapidamente e in molti si sono subito fiondati su Fortnite per raggiungere il Livello 100 del pass, ma anche per sbloccare tutti gli stili extra di Carnage, Charlotte e delle altre skin presenti nelle varie pagine del menù.

EVENTO FORTNITE PER HALLOWEEN, TUTTE LE NOVITÁ DELL’INCUBO

L’intervento di Epic Games per risolvere il glitch

Epic Games, società che cura lo sviluppo del gioco, è immediatamente corsa ai ripari e, sebbene il bug non sia stato ancora risolto, il team ha rimosso il personaggio di Fabio Foltachioma dalla mappa, con l’obiettivo di reintrodurlo solo quando avrà trovato una soluzione definitiva al glitch. Dunque, per chi si collegasse adesso su Fortnite, tale escamotage non si potrà utilizzare. Con buona pace per tutti.

FIFA 22 FUT, DLC PER ACQUISTARE OGGETTI COSMETICI IN STILE ANIME