Fortnite Fortnitemares: come ottenere le caramelle dalle macchine

26 Ottobre 2022 - Redazione

Come trovare e ottenere le caramelle dalle macchine per completare la nuova missione dell'evento Fortnitemares di Fortnite

Gioca a Superscudetto

Con l’ottavo giorno dell’evento Fortnitemares 2022 di Fortnite, arrivano due nuove missioni a disposizione dei giocatori. Le nuove missioni mettono a disposizione ricchi premi per gli utenti.

FORTNITE MANIERO MALEDETTO: COME TROVARLO

Una di queste missioni insegna ai giocatori a lanciare caramelle da un veicolo. Gli utenti che hanno intenzione di affrontarla, devono sapere dove trovare le caramelle, dove trovare il veicolo e come lanciare le caramelle una volta all’interno del veicolo stesso. Andiamo a scoprire nei dettagli come trovare veicolo e caramelle all’interno di Fortnite.

Fortnite Fortnitemares: come ottenere le caramelle dalle macchine

Il primo passo per completare questa missione è quello di ottenere le caramelle. Questi oggetti si possono trovare nei secchi di Halloween durante l’evento Fortnitemares. Sebbene questi secchi appaiano in diverse posizioni, si consiglia ai giocatori di prendere di mira Willow’s Haunt sul lato ovest della mappa.

In quella zona dell’isola, infatti, gli utenti troveranno tanti secchi di caramelle vicino all’ingresso della struttura e con loro anche diversi veicoli nelle vicinanze, aumentando così le possibilità di completare la missione nel minor tempo possibile.

PS5 STANDARD DISPONIBILE DA GAMESTOP: IL PREZZO

Dopo aver individuato uno o più secchi a Willow’s Haunt, i giocatori devono interagire con gli oggetti per causare un’esplosione di caramelle e raccogliere almeno tre dei dolcetti. A questo punto bisogna localizzare un veicolo: in genere ce n’è uno parcheggiato accanto alla struttura di quella zona.

Trovato il veicolo, bisogna entrare passando sul lato sinistro. Da questa posizione i giocatori vedranno l’input specifico che deve essere utilizzato per cambiare posto e dovrebbero premerlo. I giocatori dovrebbero quindi confermare di avere le caramelle equipaggiate, tenere premuto l’input di mira e premere l’input di fuoco tre volte, così da lanciare le caramelle e completare la missione.

FIFA 23 RULEBREAKERS: SVELATI I GIOCATORI DEL TEAM 2