Fortnite, flickstick e giroscopio supportati su Ps5 e Pc

16 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Arrivano ulteriori novità in "Fortnite". Attraverso la nuova patch di "Fortnite Battaglia Reale", infatti, Epic Games ha introdotto nuove funzioni.

Gioca a Superscudetto

Arrivano ulteriori novità in “Fortnite”, popolare videogame presente su diverse piattaforme. Attraverso la nuova patch di “Fortnite Battaglia Reale”, infatti, Epic Games ha introdotto nuove funzioni.

FORTNITE, PROVE CUORDIPIETRA: COME SBLOCCARE PICCONE E MIMETICA GRATIS

Cosa è stato aggiunto in Fortnite?

In collaborazione con lo specialista Julian “Jibb” Smart, è stato aggiunto il flickstick insieme ai comandi giroscopici opzionali su Playstation 4, Playstation 5 e PC. Grazie a tale aggiornamento, i giocatori potranno controllare la telecamera ruotando direttamente il controller. Con il flickstick, invece, gli utenti potranno muovere la levetta destra per far spostare più velocemente la telecamera in una certa direzione. I comandi giroscopici, ovviamente, possono essere abilitati o disattivati nella scheda “Tocco e movimento” presente in impostazioni. Infine, la patch 19.30 ha rimosso la schermata di gioco iniziale in cui i giocatori sceglievano tra le varie modalità. Ad esempio, “Salva il mondo” o “Creativa” saranno selezionabili attraverso la schermata “Scopri”, cui si può accedere cliccando su “Cambia” sopra a “Gioca”.

FORTNITE CAPITOLO 3, COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 10

In arrivo le skin di Nathan Drake e Chloe Frazer di Uncharted

Giovedì 17 febbraio uscirà al cinema il nuovo film “Uncharted”, con Tom Holland tra i protagonisti e, a tal proposito, su “Fortnite” usciranno delle skin inerenti. Oltre ai nuovi costumi, nello shop di Fortnite saranno disponibili altri oggetti ispirati a Uncharted. Nello specifico, un deltaplano che ricorda l’aereo di Sully, due nuovi picconi (uno tratto da Parashurama di L’eredità perduta) e un nuovo dorso decorativo. Inoltre, faranno ritorno nel gioco le mappe dei tesori sepolti, mai così adatte. Sta per arrivare dunque l’ennesima novità per quanto riguarda Fortnite, che si arricchisce sempre di nuove e belle skin per attirare ancora più appassionati.

SKIN FORTNITE DI THE BOOK OF BOBA FETT: COSA È POSSIBILE ACQUISTARE