Fortnite e Fall Guys: crossover, skin e oggetti in arrivo?

9 Maggio 2022 - Redazione

Nuova collaborazione prevista in Fortnite? Un leak del dataminer iFireMonkey svela che il mondo di Fall Guys potrebbe entrare nell'open world.

Gioca a Superscudetto

A breve è prevista una nuova collaborazione all’interno di Fortnite, popolare open world di Epic Games. Nonostante abbia perso alcuni consensi tra i giocatori, evidentemente Fortnite non la pensa così e sta per far sbarcare Fall Guys Ultimate Knockout all’interno del gioco.

FORTNITE, CHICA CUP: COME OTTENERE LA SKIN GRATIS

Le indiscrezioni su tale collaborazione

Secondo un leak del famoso dataminer iFireMonkey, infatti, egli avrebbe scoperto sul sito di Fall Guys un paio di indirizzi che farebbero riferimento a Fortnite e allo store di Epic Games. Nel codice sorgente, inoltre, sarebbe spuntato anche un ulteriore indizio circa la Epic Fall Guys Competition, un evento ufficialmente mai annunciato. Il dataminer iFireMonkey ricorda anche che, tempo fa, all’interno dell’open world erano stati scovati alcuni oggetti di Fall Guys, ovviamente personalizzati a tema di Fortnite. Sembrerebbe immediata, dunque, una collaborazione tra le parti: non resta che attendere un annuncio ufficiale tra le parti.

FORTNITE, SKIN DI STAR WARS E ARMI A DISPOSIZIONE

In cosa consiste il nuovo aggiornamento 20.30

La principale novità dell’aggiornamento 20.30 di Fornite dovrebbe essere il ritorno del Choppa. Esso è un elicottero che amplierà la vasta gamma di mezzi utili per esplorare il mondo circostanza. In realtà, non è stato ufficialmente annunciato in maniera chiara il suo ritorno, però il team di sviluppo ha rilasciato un indizio. Infatti, si dice, l’aggiornamento permetterà di raggiungere “nuove altezze”. Secondo i dataminer più esperti, nell’aggiornamento 20.30 dovrebbero esserci anche i file relativi all’Omega Knight, versione alternativa di una vecchia skin di qualche tempo fa. Ricordiamo che tale aggiornamento sarà disponibile a partire da martedì 3 maggio alle ore 10:00, sebbene prima i serve saranno spenti per una piccola manutenzione.

FORTNITE E STAR WARS, COME COMPLETARE LE SFIDE