Fortnite, Estate di ordinaria amministrazione: le novità dell'evento

22 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Epic Games ha dato il via al nuovo evento su Fortnite intitolato Estate di Ordinaria Amministrazione: ecco tutto quello che c'è da sapere.

Gioca a Superscudetto

I produttori di Epic Games, che hanno sviluppato Fortnite tra gli altri giochi, hanno dato il via all’Estate di Ordinaria Amministrazione, nuovo evento sull’open world e con tante ricompense da sbloccare. Sono previste, come al solito, diverse sfide per questo evento.

FORTNITE, SKIN INDIANA JONES: COME SBLOCCARLA

Il programma dell’Estate di Ordinaria Amministrazione

Ci sono numerosi impegni interattivi, come gli Incarichi da dover completare nella squadra intervento Senza Stress dal 21 al 23 luglio. Chi parteciperà, avrà modo di ottenere oggetti come il Dorso decorativo Bibita Neve Super-Ghiacciata e lo Stile Coda di Miaoscolo per il dorso decorativo. Successivamente, ci saranno gli Incarichi Marketing Senza Stress (dal 24 al 27 luglio), Ritiro di prodotti Senza stress (dal 28 luglio al 3 agosto) e Ricostruisci il Quartiere, con scadenza il 9 agosto. Una volta completati tre Incarichi Senza Stress, gli utenti sbloccheranno oggetti come lo stile Nana-Granita per il dorso decorativo Bibita Neve Super-Ghiacciata. Invece, superando tra i 7 e i 14 Incarichi, ecco il Deltaplano Ombrellone Sudato e il cartello rotante dell’emote Rotazione Sudata. Per tutta la durata dell’evento estivo di Fortnite, si potrà accedere a delle vere e proprie feste da spiaggia.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

Chi sono i personaggi di Dragon Ball che ci saranno su Fortnite

Secondo Shiina, in merito al presunto evento crossover con Dragon Ball, gli utenti potranno utilizzare le skin di Goku, Vegeta e Lord Beerus. Manca ancora una conferma ufficiale, però in passato Shiina si è sempre mostrato affidabile, quindi tendenzialmente gli crediamo. Le voci sull’evento crossover si sono intensificate quando tra i file di gioco di Fortnite è spuntato un oggetto molto simile alle capsule della Capsule Corporation, l’azienda della famiglia di Bulma. Oltre a Goku, Vegeta e Lord Beerus, c’è un quarto personaggio che dovrebbe sbarcare di cui però si ignora l’identità. I fan sperano possa trattarsi del leggendario Super Sayan Broly, ma c’è chi sostiene che sia più facile vedere personaggi come Gohan, Trunks, Junior o Crillin.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?