Fortnite Estate Cosmica: come completare la Ltm Freaky Flights

29 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Per Fortnite Estate Cosmica ecco le sfide della Ltm Freaky Lights

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sono disponibili altre sfide dell’evento Estate Cosmica di Fortnite Capitolo 2 che permette a tutti i giocatori di sbloccare gratuitamente un dorso decorativo, un deltaplano e una copertura per armi e veicoli.

Le tre sfide disponibili fanno riferimento alla modalità a tempo limitato Freaky Flights, la quale è ambientata sull’isola della modalità Creativa e può essere raggiunta inserendo il seguente codice nell’apposito menu della lobby: 1234-7609-6108.

FORTNITE, EPIC GAMES MOSTRA L’AGGIORNAMENTO V17.10

Fortnite Estate Cosmica, la Ltm Freaky Flights

Per quanto riguarda le partite, si tratta di un deathmatch a squadre con rientro immediato e una gran quantità di Stormwing X-4 che i giocatori devono utilizzare per raggiungere la base avversaria. Di seguito i consigli per velocizzare il completamento delle nuove sfide: Percorri 5.000 metri su Stormwing X-4 in Freaky Flights (0/5.000) – Ricompensa: dorso decorativo “Ghiaccioloso (Aranciobacca)” e 20.000 Punti EsperienzaQuesta missione chiede ai giocatori di volare per una certa distanza a bordo degli aeroplani.

FORTNITE, CELEBRAZIONE DELL’ESTATE COSMICA

Un’altra sfida prevede la possibilità di spendere monete per comprare oggetti al distributore automatico in Freaky Flights (0/50) – Ricompensa: copertura per armi e veicoli “Kaboom!” e 20.000 Punti EsperienzaQuesta sfida è davvero semplice da completare, poiché tra gli oggetti acquistabili con le monete troviamo anche le munizioni, il cui costo è di soli 5 gettoni d’oro.

La terza ed ultima sfida è, non per caso, anche la più difficile e può essere interpretata male a causa di una descrizione poco precisa. Non importa che l’avversario sia un aeroplano, ma l’obiettivo della sfida consiste nell’eliminare gli avversari mentre ci si trova a bordo del velivolo stesso.

SVIZZERA FRANCIA, GOL E HIGHLIGHTS