Fortnite, l'aggiornamento di Epic Games con skin e pinnacoli pendenti

18 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Fortnite, scopriamo tutto sull'aggiornamento di Eric Games con le skin e i pinnacoli pendenti: tutti quanti i dettagli a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Novità in arrivo in Fortnite: dopo le indiscrezioni delle ultime settimane e le anticipazioni trapelate in rete, Eric Games ha confermato l’arrivo di Pinnacoli Pendenti con l’aggiornamento alla versione 19.10 del Capitolo 3 di Fortnite. Un graditissimo ritorno per tutti i videogiocatori, che presto potranno usufruire dell’atteso aggiornamento: scopriamo tutti i dettagli.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

Fortnite, i dettagli del nuovo aggiornamento

Quest’oggi arriva il nuovo aggiornamento, che prenderà il via dallo scioglimento dei blocchi di ghiaccio all’interno dell’area innevata. Lo scioglimento dei ghiacci libererà Pinnacoli Pendenti e prenderà il via il nuovo aggiornamento. Prima ci sarà la solita fase di manutenzione programmata, prevista da martedì 18 gennaio 2022, alle ore 10 italiane. Sarà disattivato il matchmaking circa 30 minuti prima, poi prenderà il via l’aggiornamento che arriverà a conclusione dopo qualche ora. Così facendo, tutte le partite iniziate potranno essere portate a compimento, senza il rischio che vengano bruscamente interrotte dall’arrivo dell’aggiornamento. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sul ritorno di Pinnacoli Pendenti, bisognerà dunque attendere per scoprire nel dettaglio cosa ci aspetta dal nuovo aggiornamento. Sicuramente ci saranno nuove skin, nuove missioni e nuovi personaggi che accompagneranno il ritorno di Pinnacoli Pendenti, una serie di nuovi contenuti tutti da scoprire e che presto, con l’arrivo ufficiale del nuovo aggiornamento, verranno rilasciati. Non resta dunque che attendere un altro po’ e finalmente entreremo in una nuova fase di Fortnite, segnata dal ritorno di un evento attesissimo e molto gradito al pubblico e con tantissime novità da scoprire.

TOTY FIFA 22: TUTTI I GIOCATORI CANDIDATI