Il nuovo aggiornato per Fortnite – ossia il V19.10 – ha introdotto un nuovo oggetto ed è subito tempo di Pizza Party. Questo piccolo grande ritocco va nella stessa direzione dei tornado e dei fulmini, che rappresentano modi per recuperare – almeno in parte – punti salute.
FORTNITE, COME ATTIVARE AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI 2FA E LE RICOMPENSE
Come funziona l’aggiornamento Pizza Party
Gli utenti potranno divorare le fette direttamente dalla scatola o conservarne un po’ per i momenti successivi. Tali scatole di pizza si possono trovare nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti, nei lama pignatta e a terra. Ovviamente, sarà anche possibile acquistarne da Testa di pomodoro in cambio di lingotti. Per tutti gli appassionati, dunque, un’altra novità dopo quella che aveva introdotto i Klombo e le Klombacche.
FORTNITE, SKIN DI ARCANE E LEAGUE OF LEGENDS DISPONIBILI NEL NEGOZIO
Le Klombo e le Klombacche in Fortnite
Fortnite accoglie dei nuovi personaggi, ovvero i Klombo: sono mostri unici, che somigliano ai dinosauri e potete trovare in giro per la mappa della battaglia reale. La prima volta in cui li vedrete potreste restare un po’ confusi, ma i Klombo sono qui per aiutarvi. Potete interagire con i Klombo sia per viaggiare rapidamente nella mappa che per ottenere loot (entrambe le cose sono piuttosto preziose). Per interagire con loro per ottenere loot e spostamenti veloci serviranno le Klombacche.
Potete scalare la coda di un Klombo in modo da saltare e uscire dal suo sfiatatoio, ma questo non è il modo migliore di giocare con i nuovi dinosauri di Fortnite. Per sfruttare al massimo i Klombo, dovreste portare loro le Klombacche che troverete. Fate cadere una Klombacca davanti ad un Klombo e il Klombo la inalerà, dopodiché sputerà fuori un bottino come ricompensa. Non c’è alcuna garanzia su qualche oggetto riceverete in cambio ma certamente aiuterà almeno un membro del vostro team.
FORTNITE, LE SKIN DI HAWKEYE, VI DI ARCANE E GREEN GOBLIN IN ARRIVO

