Fortnite, Epic Games si prepara per Halloween con Fortnitemares

3 Ottobre 2022 - Redazione

Sta per tornare un evento molto apprezzato come il Fortnitemares: ecco il video apparso in merito sui social

Gioca a Superscudetto

Il capitolo tre della quarta stagione di Fortnite è iniziato da pochissimo, introducendo molte novità che ruotano attorno al Cromo, materiale pregnante nell’ultimo aggiornamento del titolo. Tuttavia, oggi, gli sviluppatori hanno comunicato il ritorno di un altro evento molto apprezzato dai fan: il Fortnitemares. Il festival dell’horror ritornerà all’interno del titolo di Epic Games nel corso di ottobre, per proseguire i festeggiamenti del quinto anniversario.

Fortnite, Epic Games si prepara per Halloween: il video

L’annuncio è arrivato tramite un post su Twitter pubblicato dagli stessi sviluppatori. Purtroppo, il contenuto del post non offre molte informazioni e si limita a fornirci la data di inizio di Fortnitemares nella sua edizione di quest’anno. L’avvio dell’evento è previsto per la seconda metà di ottobre e si estenderà presumibilmente fino ai primi giorni di novembre. Non sono stati forniti indizi relativi ai contenuti che i giocatori andranno a trovare in questo periodo. Tuttavia, lo scorso anno il Fortnitemares ha portato a nuovi eventi, skin come quella della mummia, di Frankenstein e nuovi costumi per Ariana Grande.

Con un breve video visualizer, raffigurante un lupo, infatti, Epic ha effettuato l’annuncio per l’evento di Fortnite. Il post che accompagna il trailer, inoltre, presenta una breve descrizione che, oltre alla data del 18 ottobre, inizio ufficiale del festival, presenta una breve descrizione. La didascalia introduttiva recita semplicemente: “è arrivata la stagione delle urla, dei brutti sogni e di ogni sorta di mostruosità”. È sicuramente una premessa interessante per la nuova edizione di Fortnitemares.

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA