Fortnite, server Epic Games offline: arriva Fortnitemares

4 Ottobre 2022 - Redazione

Su Fortnite server online in attesa dell'arrivo di Fortnitemares, il grande evento del titolo di Epic Games dedicato a Halloween

Gioca a Superscudetto

Un episodio molto strano ha riguardato Fortnite e tutti i giocatori del titolo firmato Epic Games. Nella serata di lunedì 3 ottobre, infatti, c’è stata un’anomalia con i server del gioco, protagonisti di una manutenzione per l’ aggiornamento. L’episodio è abbastanza anormale visto che la manutenzione per il prossimo aggiornamento del Capitolo 3 della Stagione 4 è stata lanciata con diverse ore di anticipo rispetto a quanto succede normalmente.

Fortnite, server Epic Games offline: arriva Fortnitemares

Dopo pochi minuti dall’annuncio di Epic Games riguardo l’imminente debutto della patch di aggiornamento 22.10, prevista per la mattina di martedì 4 ottobre, i server sono andati improvvisamente offline. Il motivo di questa manutenzione improvvisa non è ancora stato chiarito. L’ipotesi è che possa riguardare l’arrivo di Fortnitemares, il grande evento dedicato ad Halloween.

Il nuovo Forntnitemares 2022 avrà inizio il 18 ottobre 2022 e proseguirà fino al 31, il giorno più atteso dell’anno per gli amanti di questa ricorrenza. Fino a questo momento i dettagli sull’evento sono davvero pochi, ma è facile ipotizzare l’arrivo di attività da completare, missioni da portare a termine e nuovi oggetti cosmetici da sbloccare oppure da acquistare.

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA

Nel teaser pubblicato da Epic Games si intravede un lupo mannaro prismatico in sottofondo. Questo lupo mannaro, con buone probabilità, sarà una delle nuove skin in arrivo sul gioco. Ulteriori dettagli sull’evento verranno resi noti nei prossimi giorni. Non resta che attendere ancora un po’ prima di scoprire tutte le novità dell’attesissimo evento a tema Halloween su Fortnite.