Fortnite, la Epic Games ha in programma un crossover con Fall Guys?

8 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Novità in arrivo per tutti gli appassionati di Fortnite. Sembrerebbe, infatti, in arrivo un crossover con Fall Guys.

Gioca a Superscudetto

Novità in arrivo per tutti gli appassionati di Fortnite. Sembrerebbe, infatti, in arrivo un crossover con Fall Guys. Quest’ultimo gioco ha raccolto una base stabile di giocatore dopo un lancio fulmineo ma, secondo i minatori di dati, è prevista una corposa collaborazione che potrebbe riportare molti giocatori di ritorno al gioco.

FORTNITE, LA SKIN DI JINX DI LEAGUE OF LEGENDS PER L’USCITA DI ARCANE

Le novità della possibile collaborazione

Secondo il leaker di Fortnite FNLeaks, Fall Guys potrebbe collaborare in futuro con Fortnite tramite un aggiornamento, portando diversi contenuti della battle royale al platform in stile eliminazione. Questa non è la prima volta che i minatori di dati suggeriscono un crossover tra i due giochi ma, al momento, sembra che tale collaborazione sia destinata a partire da febbraio 2022.

FORTNITE, SKIN VINCITORE ELITÈ: COME OTTENERLA GRATIS

Manca ancora la conferma ufficiale

Il leaker ha dichiarato che appariranno nuovi abiti all’interno del sistema di contenuti di Fall Guys, tra cui il caratteristico Loot Llama, Cuddle Team Leader, Peely, Bunny Brawler, Rippley e molte targhette simili a tema Fortnite. Con nomi come Battle Bus, Loot Llama, Slurp e Cuddle Team Leader, non c’è molto spazio per interpretare in maniera sbagliata questi oggetti. Se dovessero essere veramente aggiunti al gioco, è molto probabile che tale crossover con Fortnite sia imminente. Non è ancora arriva una conferma ufficiale né da parte di Epic Games né da parte di Mediatonic, quindi c’è attesa in tal senso. Secondo le prime informazioni, i contenuti del file di gioco potrebbero contenere altri contenuti scartati che potrebbero non arrivare alla versione finale. Per capirne di più, però, non resta che attendere l’ufficialità di tale collaborazione.

FORTNITE CHIUDE IN CINA: LE SKIN ESCLUSIVE DI EPIC GAMES