Fortnite, Epic Games svela le date di fine stagione?

25 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

In arrivo grandi novità su Fortnite: Epic Games potrebbe aver svelato la data di fine stagione che coincide con un evento in programma

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ci sono novità sulle date di fine stagione di Fortnite. In programma sembra esserci un altro spettacolare evento in-game al termine della stagione 2. Ormai i videogiocatori appassionati della saga di Epic Games si sono abituati: al termine di ogni capitolo, è diventata una tradizione concluderlo con un evento epico per conquistare l’isola.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: LE ULTIME NEWS

Dal classico lancio di razzi, alla più recente battaglia tra un robot gigante e un mostro terrificante, questi eventi lasciano il segno sulla mappa, anticipando la trama per la stagione successiva. Dopo l’entusiasmante crossover tra Fortnite e Star Wars, andato in scena prima di Natale, non c’è stato un ulteriore evento in grado di chiudere degnamente la seconda stagione.

FORTNITE: SKIN GRATIS PER I GIOCATORI

Novità Fortnite: le date di fine stagione

I fan del titolo sviluppato da Epic Games sono rimasti delusi e preoccupati per l’assenza di novità e per eventi ormai datati e morti insieme alla vecchia isola di Battle Royale. Fortunatamente, le novità sono presto in arrivo. Nella lobby di Fortnite, infatti, è apparso un conto alla rovescia per il “Doomsday Event“. La data da segnare sul calendario è quella del 30 maggio, con eventi in programma alle ore 14.00, alle 19.00 e alle 23.00.

SKIN BANANA DORATA: COME SBLOCCARLA SU FORTNITE

FORTNITE PATCH 12.60: LE NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO

Il dispositivo Doomsday che Midas sta lentamente costruendo dovrebbe avere un ruolo cruciale all’interno dell’evento. Sembra, inoltre, che l’azione si svolgerà prevalentemente nell’area circostante a The Agency. Il recente evento Travis Scott ha dimostrato di cosa è capace Epic Games quando si tratta di mettere in scena un grande spettacolo. Grafica strabiliante e suono incredibile per un viaggio che regala un’esperienza unica.

FORTNITE SU PS5 E XBOX SERIES X: LE ULTIME