Fortnite, Epic Games svela le date di fine stagione?

25 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

In arrivo grandi novità su Fortnite: Epic Games potrebbe aver svelato la data di fine stagione che coincide con un evento in programma

Gioca a Superscudetto

Ci sono novità sulle date di fine stagione di Fortnite. In programma sembra esserci un altro spettacolare evento in-game al termine della stagione 2. Ormai i videogiocatori appassionati della saga di Epic Games si sono abituati: al termine di ogni capitolo, è diventata una tradizione concluderlo con un evento epico per conquistare l’isola.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: LE ULTIME NEWS

Dal classico lancio di razzi, alla più recente battaglia tra un robot gigante e un mostro terrificante, questi eventi lasciano il segno sulla mappa, anticipando la trama per la stagione successiva. Dopo l’entusiasmante crossover tra Fortnite e Star Wars, andato in scena prima di Natale, non c’è stato un ulteriore evento in grado di chiudere degnamente la seconda stagione.

FORTNITE: SKIN GRATIS PER I GIOCATORI

Novità Fortnite: le date di fine stagione

I fan del titolo sviluppato da Epic Games sono rimasti delusi e preoccupati per l’assenza di novità e per eventi ormai datati e morti insieme alla vecchia isola di Battle Royale. Fortunatamente, le novità sono presto in arrivo. Nella lobby di Fortnite, infatti, è apparso un conto alla rovescia per il “Doomsday Event“. La data da segnare sul calendario è quella del 30 maggio, con eventi in programma alle ore 14.00, alle 19.00 e alle 23.00.

SKIN BANANA DORATA: COME SBLOCCARLA SU FORTNITE

FORTNITE PATCH 12.60: LE NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO

Il dispositivo Doomsday che Midas sta lentamente costruendo dovrebbe avere un ruolo cruciale all’interno dell’evento. Sembra, inoltre, che l’azione si svolgerà prevalentemente nell’area circostante a The Agency. Il recente evento Travis Scott ha dimostrato di cosa è capace Epic Games quando si tratta di mettere in scena un grande spettacolo. Grafica strabiliante e suono incredibile per un viaggio che regala un’esperienza unica.

FORTNITE SU PS5 E XBOX SERIES X: LE ULTIME