Fortnite, Epic Games organizza un concerto nel gioco

22 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Epic Games organizza un concerto nel gioco Fortnite il prossimo 24 giugno

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Molti utenti e appassionati se ne saranno già accorti, altri lo stanno scoprendo in questi giorni: la Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 ha permesso ai giocatori del battle royale di introdurre una serie di novità davvero sorprendenti. Fortnite sta preparando grandi cose in vista del concerto degli Easy Life, gruppo R&B alternativo inglese formato a Leicester nel 2017.

GIOCHI PS5, PS4, XBOX, SWICH E PC IN USCITA A GIUGNO

Epic Games, ecco un concerto in Fortnite: la data

A quanto pare, Epic avrebbe ricreato all’interno del gioco la celebre 02 Arena di Londra, nota anche come Millenium Dome, pronta per ospitare gli artisti in questione. Prendere parte all’evento, secondo quanto riferito dagli organizzatori coi dettagli sui canali ufficiali, è molto semplice. Basterà, infatti, inserire il codice isola: 2500-3882-9781 in Fortnite Creative per visitare la rappresentazione in-game dello 02. Il concerto si terrà, ovviamente solo ed esclusivamente in streaming, dalle ore 21.30 del 24 giugno prossimo, fino alla giornata di domenica.

FORTNITE STAGIONE 7: TUTTE LE NOVITA’

Quest’ultima novità introdotta certifica il valore e il successo che ha saputo raccogliere nell’ultimo periodo il gioco in questione, Fortnite, arrivato ad incassare oltre tremila euro al minuto, grazie al supporto di una community composta da migliaia di giocatori disposti a spendere soldi veri per comprare nuove skin e oggetti per personalizzare il proprio personaggio.

Il segreto del loro successo? In alcuni dei casi succitati si tratta di titoli scaricabili e giocabili gratuitamente. Ricordiamo che Fortnite è disponibile da diversi mesi per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, oltre che su sistemi iOS e Android.