Fortnite, Epic Games mostra le novità dell'aggiornamento v17.10

24 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

E' arrivato l'aggiornamento v17.10 per quanto riguarda Fortnite: ecco di cosa si tratta, tra novità e correzioni rispetto alle versioni precedenti

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Novità importanti riguardo a Fortnite, dato che è stato descritto nel dettaglio l’aggiornamento v17.10. Innanzitutto, le novità riguardano rapitori e rapiti. Quando i rapitori arrivano, dopo un po’ cominciano a sparare raggi verso il suolo. Coloro che camminano dentro al raggio vengono rapiti, ma quando tornano sono in possesso di armi molto potenti. Inoltre, sulla mappa si può vedere la posizione dei rapitori (che si possono muovere solo in uno spazio limitato).

Gli alieni hanno invece inviato sull’isola delle specie di parassiti che, se si attaccano alla testa, possono ridurre a 60 il vostro livello di salute. Questi parassiti però hanno anche dei vantaggi dato che proteggono dai colpi alla testa, fanno andare più veloce e saltare più in alto.

FORTNITE, CELEBRAZIONE DELL’ESTATE COSMICA

Fortnite v17.10, le novità della Battle Royale

Naturalmente le novità di Fortnite con questo aggiornamento riguardano anche la Battle Royale. Innanzitutto, c’è una finestra temporale più ampia per contrattaccare i dischi volanti e distruggerli. Inoltre, gli Scanner ricognitori richiedono più tempo per ricaricarsi e la durata dei Colpi di ricognizione è stata ridotta.

Infine, alla sezione “Ricompense bonus” del Pass battaglia sono state aggiunte le pagine Argento, Oro e Prismatico per Sunny, Guggimon, Zyg, Dottoressa Slone e Rick Sanchez. Anche oltre il livello 100 continuerai a ottenere Stelle della battaglia per sbloccare nuovi Stili per i tuoi personaggi preferiti del Pass battaglia.

PORTOGALLO FRANCIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Correzione dei bug

Rispetto alle versioni precedenti, sono stati eliminati dei bug del videogioco. Ecco di cosa si tratta:

  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di subire danni attraverso le auto in movimento.
  • Risolto un problema che causava la disattivazione temporanea della possibilità di cambiare il bottino nel Laboratorio della battaglia. Tale possibilità è stata riattivata.
  • Risolto un problema che impediva il completamento di “Dottoressa Slone” e “Jonesy Bunker” nel Registro raccolta Personaggi.

FORTNITE, TORNA THANOS CON LA SUA SKIN E LA COPPA