Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Fortnite continua ad essere uno dei Battle Royale più giocati al mondo. Il suo successo è smisurato, anche grazie all’abilità di Epic Games di rinnovare spesso e volentieri il videogioco e offrire ai player nuove esperienze e modalità. Adesso è in arrivo uno degli aggiornamenti più massicci, e per questo più amati, degli ultimi tempi: è la Season 3, disponibile dal prossimo 4 giugno. Ma intanto il gioco è offline da questa mattina alle 8:00, ciò significa che è in corso una manutenzione.
INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LE ULTIME NEWS
Epic Games ha confermato che si tratta di un aggiornamento, ovvero la patch 12.61. Fortnite dovrebbe essere tornato online da qualche minuto con questo update che, a quanto pare, dovrebbe implementare alcune novità relative all’acqua.
FIFA 20, COME BATTERE ANGOLI E RIGORI: TRUCCHI E SKILL
Fortnite, patch 12.61: le novità
Da tempo infatti ci sono rumor sulla possibilità di nuotare sott’acqua: esiste già un’animazione, ma nel gioco non è ancora inserita. Ma si tratta soltanto di supposizioni, vedremo nelle prossime ore quali saranno tutte le novità introdotte con questo aggiornamento. Chiaramente l’attenzione di tutti i giocatori è rivolta al prossimo 4 giugno quando Epic Games metterà a disposizione il download della Stagione 3 di Fortnite che si preannuncia entusiasmante.
FORTNITE: TORNA LA SKIN PIU’ RARA DEL GIOCO
C’è grande attesa per vedere cosa verrà implementato, cosa eliminato e così via. Mancano solo pochi giorni e ne sapremo di più. Intanto c’è questa patch 12.61 che potrebbe dare un assaggio di ciò che vedremo fra una settimana. Come sempre Epic Games sarà molto attenta ai commenti della community su forum e social.
SKIN BANANA DORATA: COME SBLOCCARLA SU FORTNITE
CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME NEWS

