Fortnite x Dragon Ball Super: il gameplay e il trailer

16 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

In arrivo il video trailer che svela il gameplay di Fortnite x Dragon Ball, l'evento del nuovo crossover del Battle Royale di Epic Games

Gioca a Superscudetto

Epic Games  si prepara a scatenare il potere delle sette sfere del drago sull’isola di Fortnite. Gli sviluppatori del gioco hanno annunciato ufficialmente l’arrivo dell’evento targato Dragon Ball all’interno del Battle Royale.

VIDEO MILAN-UDINESE 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Per l’occasione, il team di Epic Games pubblicherà molto presto dei video riguardanti l’evento che lascia con il fiato sospeso i videogiocatori di tutto il mondo. Uno dei video, in particolare, presenterà il gameplay dell’evento Fortnite X Dragon Ball Super. La seconda clip, invece, servirà per introdurre la collaborazione tra il free to play e l’universo di Akira Toriyama.

Fortnite x Dragon Ball Super: il gameplay e il trailer

Il prossimo crossover di Fortnite si annuncia davvero epocale. Dopo migliaia e migliaia di richieste, parte finalmente la collaborazione con Dragon Ball, uno dei franchise più amati nella storia dell’intrattenimento. Sull’isola arriveranno i personaggi della fortunata serie di anime e manga firmata da Akira Toriyama.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

Non sono ancora stati svelati i dettagli della collaborazione, ma come succede spesso in questi casi, diversi autorevoli dataminer hanno anticipato qualcosa online sui vari social network, in particolare Twitter e Reddit. In base a quanto raccolto fino a questo momento dai dataminer, sono in arrivo le skin di numerosi personaggi del mondo di Dragon Ball. Quasi sicuramente all’interno dello store ci saranno le skin di Goku, Vegeta e Lord Beerus. In aggiunta a queste, ci sarà anche una skin femminile legata a un personaggio la cui identità è ancora ignota.

VIDEO LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS