Fortnite x Dragon Ball, evento esteso

26 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Tra pochi giorni si concluderà il crossover di Dragon Ball su Fortnite. O almeno così è sulla carta perché sembrerebbe in procinto un'estensione.

Gioca a Superscudetto

Tra pochi giorni si concluderà il crossover di Dragon Ball su Fortnite. O almeno così è sulla carta perché sembrerebbe in procinto un’estensione. All’inizio della prossima settimana non ci saranno più missioni, ricompense o Sfere del Drago, però i produttori stanno pensando appunto a un’estensione.

FORTNITE, COME OTTENERE LA SKIN DI PATRICK MAHOMES

In cosa consiste questa estensione

Al termine di questa primo blocco, infatti, dovrebbero comparire delle missioni ulteriori nella Settimana 11. Esse servono per eliminare gli avversari con una Kamehameha ed è una missione messa in ballo per tutti coloro che, causa ferie, hanno perso l’evento di Dragon Ball su Fortnite. Non è la prima volta che Fortnite decide di optare per una mossa del genere, sicuramente logica per permettere ai giocatori di godere il più possibile di questa estensione.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

Come ottenere le skin di Dragon Ball

Le skin di Goku, Vegeta, Lord Beerus e Bulma si possono ottenere solo spendendo V-buck, la moneta virtuale di Fortnite, nel negozio.

  • Goku – Prezzo: 2.000 V-buck. Questo costume è composto da quattro stili, ovvero la forma base di Goku, “Super Saiyan”, “Super Saiyan Blu” e “Ultra Istinto”. Inclusa c’è l’emote “Caricamento di Goku”, nonché il dorso decorativo e lo strumento raccolta “Bastone Nyoi (Bastone del Potere)”.
  • Vegeta – Prezzo: 1.800 V-buck. Questo costume è composto da quattro stili, ovvero la forma base di Vegeta, “Super Saiyan”, “Super Saiyan Blu” e “Super Saiyan Blu Evoluto”. Inclusa c’è l’emote “Caricamento di Vegeta” per passare da uno stile all’altro durante le partite.
  • Beerus – Prezzo: 1.500 V-buck. Incluso anche il dorso decorativo “Pesce Oracolo”.
  • Bulma – Prezzo: 1.200 V-buck. Questo costume è composto da due stili, la versione base di Bulma e “Camice da Laboratorio”.
  • Pacchetto Goku e Bills – Prezzo 2.700 V-buck: include il costume di Goku, il costume di Beerus, dorso e piccone “Bastone Nyoi (Bastone del Potere)”, l’emote “Caricamento di Goku”, il dorso “Pesce Oracolo” e come extra la schermata di caricamento “Scatena la tua potenza”.
  • Pacchetto Vegeta e Bulma – Prezzo 2.300 V-buck: include il costume di Vegeta, il costume di Bulma e l’emote “Caricamento di Vegeta”.
  • Pacchetto Attrezzatura Dragon Ball – Prezzo 1.800 V-buck: include i deltaplani “Nuvola d’Oro (Kinto)” e “Navicella Spaziale”, il dorso “Carapace dell’Eremita della Tartaruga”, lo strumento di raccolta “Bastone dell’Eremita della Tartaruga” e l’emote “Fusione! Ah!!!”.

FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?