Fortnite e Doctor Who, collaborazione in cantiere

13 Ottobre 2022 - Redazione

Su Fortnite sta per arrivare una grande collaborazione: annunciato l'evento crossover dedicato alla serie televisiva Doctor Who

Gioca a Superscudetto

Arriva l’ennesima grande collaborazione su Fortnite. L’isola del Battle Royale targato Epic Games andrà a incrociarsi con le linee temporali della longeva e amatissima serie tv Doctor Who. A rivelarlo è stato un noto insider del gioco, il leaker FNBRintel.

Il leaker che vanta una certa autorevolezza all’interno della community di Fortnite ha annunciato che il Battle Royale online ospiterà molto presto una collaborazione con il franchise di Doctor Who. La buona notizia è che questa indiscrezione appare praticamente certa. La cattiva notizia, invece, è che bisognerà attendere un po’ di tempo prima di veder arrivare questo epico crossover.

Fortnite e Doctor Who, collaborazione in cantiere

Secondo FNBRintel, infatti, l’evento non raggiungerà i server live di Fortnite prima di alcuni mesi. Bisognerà attendere per scoprire le novità in programma. Al tempo stesso, però, Epic Games potrebbe lanciare il crossover, o almeno qualche evento ad esso legato, in occasione della celebrazione dell’imminente sessantesimo anniversario dell’amatissima serie televisiva.

FORTNITE: DISPONIBILE LA NUOVA SKIN X-23 MARVEL

Già in passato si erano incrociate le strade di Fortnite e Doctor Who. Il titolo di Epic Games aveva organizzato un evento crossover a tema nella modalità di gioco Creativa. In quell’occasione i giocatori hanno avuto la possibilità di completare alcune sfide su un’isola ispirata proprio a Doctor Who. In attesa di scoprire quando e come arriverà il crossover di Doctor Who su Fortnite, i giocatori possono divertirsi con un’altra epica collaborazione: quella di Black Adams “The Rock”, eroe DC in arrivo con una skin dedicata.