Fortnite x Doctor Strange, in arrivo nuove skin per il capitolo 3?

17 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Su Fortnite sta per arrivare Doctor Strange: al via l'ennesimo crossover tra l'universo Marvel e il Battle Royale targato Epic Games

Gioca a Superscudetto

Su Fortnite sta per arrivare un altro personaggio che fa parte dell’Universo Marvel: Doctor Strange. Il celebre personaggio, stando alle ultime voci di corridorio, dovrebbe aggiungersi presto al nutrito cast di supereroi e cattivi presenti all’interno del Battle Royale targato Epic Games.

VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Doctor Strange arriva su Fortnite

Ad anticipare l’arrivo di Doctor Strange su Fortnite è stato Shiina, un account Twitter che solitamente è sempre ben informato sulle novità che riguardano il titolo di Epic Games. Fino a questo momento non sono state ancora diffuse informazioni più dettagliate riguardo l’accordo siglato tra gli sviluppatori del Battle Royale e la Marvel. Secondo quanto filtrato fino ad ora, comunque, quella che si profila all’orizzonte sembrerebbe essere una stagione molto promettente e piena di novità per Fornite, un titolo che riesce sempre a sorprendere tutti i suoi utenti.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

Shiina ha rivelato che Doctor Strange sta per arrivare su Fortnite, dando praticamente per scontata la sua presenza nel mondo del Battle Royale più giocato del pianeta. L’arrivo di Doctor Strange segnerà l’ennesima crossover tra fortnite e i personaggi del mondo dei fumetti, del cinema, dello sport e della televisione. Una delle ultime, presentata ufficialmente, è quella con Tiny Tina’s Wonderland, il nuovo spin-off della serie di Borderlands. Doctor Strange è uno dei personaggi immaginari dei fumetti creati da Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditk. Si tratta di un rinomato neurochirurgo la cui carriera viene distrutta a causa di un incidente d’auto.

VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS