Fortnite e Destiny, crossover in arrivo tra i due giochi?

22 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Nuova collaborazione in vista su Fortnite. A breve, infatti, potrebbe sbarcare Destiny come rivelato dal celebre dataminer GinsorKR.

Gioca a Superscudetto

Nuova collaborazione in vista su Fortnite. A breve, infatti, potrebbe sbarcare Destiny come rivelato dal celebre dataminer GinsorKR. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare domani in occasione dell’evento Showcase organizzato da Bungie.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?

I dettagli del possibile crossover

GinsorKR è una fonte definita “affidabile” quando si tratta di dare indiscrezioni. Su Twitter, infatti, egli ha svelato una foto con tre skin proveniente dal battle royale di Epic Games. Nell’immagine ci sono tre Titani, uno che rappresenta il Cavaliere Nero, poi ci sono gli Stregoni che indossano un mantello e la maschera di Drift, poi i Cacciatori che sfoggiano l’armatura di Oblivion. Possibile, inoltre, l’ingresso del Comandante Zavala, di Ikora Rey e di Elsie Bray, che potrebbero essere annunciate come skin leggendarie. La nuova collaborazione con Epic Games, d’altro canto, non si limiterebbe esclusivamente al crossover con Fortnite, ma farebbe parte di una strategia più ampia con cui le due parti puntano a distribuire di Destiny 2 e relativi contenuti aggiuntivi sulle pagine di Epic Games Store. L’annuncio ufficiale, comunque, dovrebbe arrivare per martedì 23 agosto.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?

Come ottenere il costume di Iron Man

Secondo alcuni affidabili dataminer, infatti, la skin dell’armatura di Tony Stark sta per approdare nel negozio online di Fortnite e, probabilmente, si tratterà di Iron Man Zero. Per l’eroe si tratterebbe di un ritorno nel battle royale di Epic Games, con gli sviluppatori che recentemente hanno aggiornato anche le sue armi. In genere, il team di sviluppo apporta modifiche di questo tipo in vista del ritorno dei gadget ed è probabile che assisteremo a un mini-evento online in occasione del debutto dell’ultimo numero del fumetto. Pertanto, non possiamo totalmente escludere che sia proprio Iron Man Zero la skin presente che si potrà ottenere con i cinque codici inclusi nei fumetti.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6