Fortnite x Destiny 2: skin, data d'uscita e trailer

24 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Arrivano novità in merito al crossover tra Fortnite e Destiny 2, che presto sbarcherà nel battle royale. Ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Arrivano novità in merito al crossover tra Fortnite e Destiny 2, che presto sbarcherà nel battle royale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

Il crossover Fortnite-Destiny 2

Lo sparatutto Destiny 2 apparirà su Fortnite a partire da martedì 23 agosto 2022. Inoltre, sarà possibile ottenere diverse skin legate ai personaggi più amati di Destiny 2. A tutto ciò si somma il fatto che anche Fall Guys riceverà dei costumi dedicati a Destiny 2. Ricordiamo che Mediatonic, autori di Fall Guys, sono un team di Epic Games. Questi crossover fanno parte di una collaborazione più ampia con Epic Games che comprende il già citato arrivo del gioco su Epic Games Store. Per ulteriori informazioni, basta vedere il trailer sui canali ufficiali di Fortnite.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?

Come ottenere le skin di Dragon Ball

Le skin di Goku, Vegeta, Lord Beerus e Bulma si possono ottenere solo spendendo V-buck, la moneta virtuale di Fortnite, nel negozio.

  • Goku – Prezzo: 2.000 V-buck. Questo costume è composto da quattro stili, ovvero la forma base di Goku, “Super Saiyan”, “Super Saiyan Blu” e “Ultra Istinto”. Inclusa c’è l’emote “Caricamento di Goku”, nonché il dorso decorativo e lo strumento raccolta “Bastone Nyoi (Bastone del Potere)”.
  • Vegeta – Prezzo: 1.800 V-buck. Questo costume è composto da quattro stili, ovvero la forma base di Vegeta, “Super Saiyan”, “Super Saiyan Blu” e “Super Saiyan Blu Evoluto”. Inclusa c’è l’emote “Caricamento di Vegeta” per passare da uno stile all’altro durante le partite.
  • Beerus – Prezzo: 1.500 V-buck. Incluso anche il dorso decorativo “Pesce Oracolo”.
  • Bulma – Prezzo: 1.200 V-buck. Questo costume è composto da due stili, la versione base di Bulma e “Camice da Laboratorio”.
  • Pacchetto Goku e Bills – Prezzo 2.700 V-buck: include il costume di Goku, il costume di Beerus, dorso e piccone “Bastone Nyoi (Bastone del Potere)”, l’emote “Caricamento di Goku”, il dorso “Pesce Oracolo” e come extra la schermata di caricamento “Scatena la tua potenza”.
  • Pacchetto Vegeta e Bulma – Prezzo 2.300 V-buck: include il costume di Vegeta, il costume di Bulma e l’emote “Caricamento di Vegeta”.
  • Pacchetto Attrezzatura Dragon Ball – Prezzo 1.800 V-buck: include i deltaplani “Nuvola d’Oro (Kinto)” e “Navicella Spaziale”, il dorso “Carapace dell’Eremita della Tartaruga”, lo strumento di raccolta “Bastone dell’Eremita della Tartaruga” e l’emote “Fusione! Ah!!!”.

FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?

TAG: