Fortnite, costruzioni addio: nuova modalità nel trailer video

30 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Come anticipato dai rumors dello scorso 24 marzo, Epic Games ha ufficialmente introdotto in via definitiva la "No Build Mode" all'interno di Fortnite.

Gioca a Superscudetto

Come anticipato dai rumors dello scorso 24 marzo, Epic Games ha ufficialmente introdotto in via definitiva la “No Build Mode” all’interno di Fortnite.

FORTNITE, SKIN DI ASSASSIN’S CREED VALHALLA IN ARRIVO?

Come funziona la “No Build Mode” in Fortnite

In questo momento, tutti i giocatori possono selezionarla dal menu principale scorrendo tra le varie playlist. Si può decidere se giocare liberamente in singolo, oppure in coppia, a terzetti o a squadre. La modalità è identica a quella a tempo proposta durante il Capitolo 3 Stagione 2. Pertanto, non ci saranno riparazioni fai-da-te ma ci saranno più opzioni di movimento e scudo supplementare per tutti. La “No Build Mode” è disponibile sin da ora su tutte le varie piattaforme. Essa verrà aggiornata di pari passo con quella principale, sebbene al momento non sia stato confermato se verrà utilizzato o meno per i tornei. La Stagione 2 di Fortnite è ormai in corso da più di una settimana, mentre la Stagione 3 è prevista per sabato 4 giugno 2022.

FORTNITE, SKIN DI SAYARA GRATIS PER GLI ABBONATI A CREW: COME OTTENERLA

Cosa cambia nella modalità principale di Fortnite

In sostanza, tale modalità non dovrebbe presentare cambiamenti importanti. L’introduzione della “No Build Mode” sarà sicuramente apprezzata dai giocatori meno abili con le costruzioni, più interessati magari al posizionamento strategico e agli scontri alla pari con i rispettivi avversari. Epic Games non aveva mai considerato di rimuovere la meccanica di gioco principale dall’esperienza ma, dopo aver riscontrato un ottimo feedback a riguardo, ha convinto gli sviluppatori a inserire la “No Build Mode” in maniera permanente. Ricordiamo che Fortnite è un videogioco sparatutto in terza persona, ideato e sviluppato da Epic Games nel 2017.

SKIN FORTNITE DI PREDATORE: COME SBLOCCARLA