Fortnite, il conto alla rovescia preannuncia concerto di Ariana Grande?

28 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Fortnite, c'è attesa: il conto alla rovescia preannuncia concerto di Ariana Grande?

Gioca a Superscudetto

Moltissimi giocatori di Fortnite, quelli più attenti, a cui non sfugge nulla, hanno notato la comparsa di un countdown all’interno del gioco. Una piacevole sorpresa che lascia del mistero. Tantissime le segnalazioni su Twitter e su Reddit, con gli utenti che si stanno chiedendo a cosa potrebbe essere collegato il countdown. In passato si era parlato della possibile data di lancio dell’evento dedicato al concerto di Ariana Grande. Magari questo sarà un ulteriore indizio a riguardo. Oppure, ancora, potrebbe trattarsi di un altro evento esclusivo e totalmente a sorpresa. Di sicuro Epic Games non lascia mai nulla al caso e vorrà stupire ancora una volta tutti.

Fortnite, cosa indica il countdown?

Nel dettaglio, mancano 10 giorni alla scadenza del conto alla rovescia e quindi al nuovo evento. Ma a cosa potrebbe essere collegato? Molti utenti sono convinti che si tratti del concerto in live di Ariana Grande, mentre per altri potrebbe succedere qualcosa di inaspettato a Castello Corallo. Si parla addirittura di una distruzione totale, con la mappa che verrebbe nuovamente rivoluzionata.

FORTNITE: LA FERRARI 296 GTB NEL GIOCO EPIC GAMES

Tra supposizioni e possibili conferme, l’unica cosa da fare è aspettare che Epic Games rilasci qualche informazione aggiuntiva. O che spuntino nuovi indizi direttamente all’interno di Fortnite. O ancora, che i dataminer e leaker riescano a trafugare altri indizi all’interno dei file di gioco. Una cosa è certa, questo countdown ha destato curiosità e sono molti in questi giorni a parlarne sui social. Tutta pubblicità positiva per Fortnite. Una strategia vincente.

FORTNITE ARCOBALENO REALE: SKIN ED EMOTE GRATIS