Fortnite Stagione 7: come eliminare gli intrusi

9 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Prosegue l'emozionante stagione 7 di Fortnite: scopriamo oggi in che modo è possibile eliminare gli intrusi nel videogioco.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La stagione 7 di Fortnite ha regalato l’arrivo degli alieni, nonché tantissime altre novità agli utenti. Tra grandi e piccoli aggiornamenti, Fortnite regala sempre avventure nuove ai propri videogiocatori, tenuti quindi sempre sull’allerta dal team di sviluppatori. Gli alieni, come detto, sono il tema di questa nuova stagione, che sta riscuotendo immenso successo nella community. Gli incarichi epici della settimana 5 del Battle Royale, come la stragrande maggioranza delle sfide di questa stagione 7, riguardano gli alieni che si aggirano nell’isola. Per completare una di queste missioni infatti occorre “eliminare gli intrusi”: vediamo di cosa si tratta.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Fortnite, stagione 7: come eliminare gli intrusi

Gli intrusi sarebbero gli alieni ostili che sono di aspetto identico a quello della skin Kimera del Pass Battaglia della Stagione 7, quella personalizzabile acquistando gli stili extra con i Manufatti Alieni. Per capire la posizione dei Kimera bisogna solo aprire la mappa all’inizio della partita in qualsiasi modalità e individuare i punti d’interesse con il nome colorato in viola.

FORTNITE, EPIC GAMES MOSTRA L’AGGIORNAMENTO V17.10

Una volta trovati questi punti, si può andare a caccia delle creature aliene: di solito solo alcune pattugliano l’area a terra e altre controllano la zona a bordo di un disco volante. Se ci dovessero solo essere gli alieni a bordo del velivolo, basterà farlo precipitare ed eliminare gli alieni a bordi per completare la missione. Si può rendere più semplice il compito approfittando della modalità Rissa a Squadre, per affrontare i Kimera con meno interferenze essendoci in gioco un numero molto inferiore di giocatori.

INGHILTERRA-DANIMARCA, GOL E HIGHLIGHTS