Fortnite, come aprire lock e safe con una chiave in un match

14 Ottobre 2022 - Redazione

La guida su come aprire lock e safe con una chiave in un single match di Fortnite: le istruzioni da seguire per la missione e la ricompensa

Gioca a Superscudetto

Una delle missioni della quarta settimana di Fortnite Capitolo 3 Stagione 4 chiede ai giocatori di aprire un lucchetto con una chiave e una cassaforte in una singola partita. Gli utenti che riescono a completare questa missione vengono ricompensati con ben 20.000 punti XP

Nonostante la missione possa sembrare molto ostile in prima battuta, fortunatamente risulta abbastanza semplice da risolvere. La seguente guida è molto utile ai giocatori che temono di non riuscire a completare la sfida. Ecco tutti i dettagli su su come aprire un lucchetto con una chiave e una cassaforte in una singola partita di Fortnite.

FORTNITE: DISPONIBILE LA NUOVA SKIN X-23 MARVEL

Fortnite, come aprire lock e safe con una chiave in un single match

Il primo passo da compiere per completare questa missione è quello di ottenere due chiavi. Questi oggetti possono essere trovati come bottino a terra e nei forzieri. Anche se in linea di massima le chiavi si possono trovare trovare nell’intera mappa di Fortnite, si consiglia di cercarle vicino a Chrome Crossroads, Cloudy Condos o Flutter Barn. Tale raccomandazione è dovuta alla vicinanza di questi luoghi ai Vault ad alta sicurezza, che giocano un ruolo importante nella parte successiva della missione.

Una volta raggiunto High-Secruity Vault, bisogna entrare e cercare le casseforti al suo interno e usare le chiavi trovate in precedenza. La ricompensa per il completamento della missione è 20.000 XP, che saranno utili ai giocatori che stanno lavorando per sbloccare gli oggetti cosmetici dal Battle Pass della Stagione 4. Tra questi troviamo anche la skin Spider-Gwen, una delle più gettonate dagli utenti del Battle Royale di Epic Games.