Fortnite, il capitolo 8 arriva a dicembre dopo l'evento "The End"

25 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

I dettagli sulla stagione 3 di Fortnite

Gioca a Superscudetto

Sta per arrivare il Capitolo 3 di Fortnite, Epic Games lo ha annunciato per il prossimo mese e arriverà dopo l’evento “The End”, in programma sabato 4 dicembre 2021 alle ore 22:00 italiane. Un evento che chiuderà definitivamente l’attuale Capitolo del Battle Royale. L’idea è quella di concludere in bellezza un capitolo, il 2, che è stato molto importante la storia di questo videogioco. Non è un caso se il titolo dell’evento è appunto “The End”, il miglior modo possibile per salutare il vecchio e introdurre il nuovo che sarà sicuramente intrigante e pieno di contenuti e novità.

CHELSEA-JUVE 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

FORTNITE, COME COMPLETARE LE SFIDE NARUTO

Fortnite, capitolo 3: i dettagli

Il racconto dell’evento “The End”, presente nel trailer ufficiale di lancio di Epic Games, è il seguente: “La Convergenza è completa, e la Regina dei cubi prepara l’attacco finale all’isola. Niente sarà più come prima. Impugna le armi e affronta la distruttrice definitiva di tutta la realtà. Entra in “The End”, un evento di gioco irripetibile, e combatti per il tuo futuro. Fai squadra con gli amici e con giocatori di tutto il mondo per affrontare la contaminazione del ViceVerso. “The End” supporta code con gruppi di grandi dimensioni (fino a 16 giocatori), perciò porta con te l’intera squadra. Mi raccomando, non perdere tempo: la playlist “The End” sarà disponibile in Fortnite 30 minuti prima dell’ora di inizio, per consentire ai giocatori di gettarsi nella mischia“.

La casa videoludica ha annunciato che la stagione 2 di Fortnite si chiuderà con un giorno in anticipo. Chiunque loggherà prima della fine riceverà una ricompensa di 225.000 PE. Chi riuscirà, invece, a respingere al regina dei cubi durante l’evento riceverà una schermata di caricamento e una copertura speciali. Non è finita perché è in programma, già annunciato, anche “Weekend Livelli di Potenza”, un evento che si svolgerà tra le 1:00 del 27 novembre alle 13:00 del 29 novembre. Sarà più facile accumulare PE e completare il Pass.

NARUTO-FORTNITE, MISSIONI E AVVENTURE