Su Fortnite è iniziato ufficialmente il Capitolo 3 della Stagione 3, denominato Vibin’: gli sviluppatori portano tutta una serie di novità all’interno del celebre Battle Royale. Una delle più importanti è la nuova mappa che stravolge totalmente il panorama del titolo targato Epic Games.
VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS
Fortnite, capitolo 3 stagione 3, le novità: quanto dura e la mappa
La durata del Capitolo 3 della Stagione 3 di Fortnite sarà di quattro mesi. L’inizio porta la data del 5 giugno 2022, mentre la fine è prevista per il 18 settembre del 2022. La stagione precedente era iniziata il 20 marzo e terminata il 4 giugno. La nuova mappa del Battle Royale è popolata da diverse creature: lupi, rampini e anche volti popolari dell’intrattenimento come Indiana Jones e Darth Vader di Star Wars.
SCUDETTO MILAN: NUMERI E STATISTICHE DEI CAMPIONI D’ITALIA
Nel nuovo capitolo, l’isola diventa un’enorme festa. Oltre a Darth Vader in persona, il Pass battaglia Capitolo 3 include l’anti-eroina Evie, la valorosa Adira, e altri cinque costumi. Andando avanti nel gioco, sarà possibile sbloccare anche l’orologio del mitico Indiana Jones.
VIDEO ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS
I giocatori sono curiosi di sapere quanti punti XP servono per salire di livello. Con il nuovo battle pass da conquistare, ogni utente ha la possibilità di salire di livello per ottenere le tradizionali ricompense cosmetiche. Ogni livello richiede 75.000 punti XP dal primo al duecentesimo. Una volta raggiunto il livello numero 200, dli utenti del Battle Royale dovranno guadagnare 400 XP in più per ciascun livello: dal 201 al 202, per esempio, serviranno 75.400 punti esperienza, mentre dal 202 al 203 ce ne vorranno 75.800.

