Fortnite capitolo 3 stagione 2: come completare le sfide della settimana 8

13 Maggio 2022 - Redazione

La Stagione 2, Capitolo 3, di Fortnite è giusta alla settimana numero 8: ecco tutte le missioni da completare, che in totale sono sette.

Gioca a Superscudetto

Fortnite, popolare videogame di Epic Games, è giunto alla Settimana 8 del Capitolo 3 della Stagione 2. Andiamo a elencare tutte le missioni da completare in questo momento.

FORNITE, LA NOTTE DEI CORTI: IL PALINSESTO 2022

Fai scoppiare gli esplosivi telecomandati in scivolata 

Questa missione è abbastanza facile. Una volta ottenuto il C4, occorre lanciare due cariche e farle esplodere mentre si scivola.

Infliggi danni agli avversari da 10 metri o meno con il fucile pesante a tamburo

Bisogna procurarsi un fucile pesante a tamburo, di qualsiasi tipo, per poi usarlo per infliggere danni a giocatori. Ovviamente, da una distanza di 10 metri.

Infliggi danni ai nemici con una mitraglietta da combattimento 

Stessa tipologia della missione precedente, solo che in questo caso va utilizzata una mitraglietta da combattimento

Ordina un attacco aereo a un corazzato 

Quando vi capiterà di imbattervi in un attacco aereo, bisogna lanciare la granata contro un corazzato. Non importa se all’interno dello stesso vi siano giocatori, guardie o nessuno.

FORTNITE, CHICA CUP: COME OTTENERE LA SKIN GRATIS

Pianta degli alberelli presso i gruppi di crateri delle bombe 

In alcuni punti delle mappa troverete dei crateri. Una volta che vi sarete avvicinati, dovrete piantare degli alberelli. Non è necessario visitare i crateri per completare la missione.

Rifornisci una torcia per riparazioni alla pompa di benzina

Bisogna recuperare una torcia e usarla presso un qualsiasi distributore. Utilizzate le pompe di benzina per ripristinarle.

Come i veicoli, anche le torcie per riparazioni hanno bisogno di carburante, quindi recuperatene una e usatela, dopo di che recatevi presso un qualsiasi distributore e ricorrete alle pompe di benzina per ripristinarle.

Viaggia per 1.000 metri sul Choppa 

Una volta che avrete un Choppa, classico elicottero di Fortnite, basta volare per 1.000 in qualsiasi punto della mappa per superare la missione.

FORTNITE E FALL GUYS: CROSSOVER, SKIN E OGGETTI IN ARRIVO?